Funzione "CROSS" su Kenwood TMV71E

Aperto da Il Bandito, 08 Giugno 2010, 01:45:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Il Bandito

'73 a Tutti...qualcuno mi sà dire come attivare la funzione Transponder su questo apparato...in rete ho trovato ben poco...si può fare?!?...da quello che sò si attiva tramite 2 passaggi che però non sono riportati sul manuale...forse perchè la cosa è vietata...Spero che qualcuno di voi mi "illumini"...Grazie in Anticipo. :up:  grazie :up:

Andrea (IL BANDITO)
IZ_6_SFB


Il Bandito

 :allah: :allah: Qualcuno può aiutarmi?!?!  grazie grazie
IZ_6_SFB

Il Bandito

..Ok..Trovato da solo...è la combinazione di due tasti...che sul manuale non viene riportato...l'ho visto da un video in inglese sul tubo!!! Grazie cmq sx3me!!!  :up:
IZ_6_SFB

iz0gus

Ciao ha tutti, anche io ho implementato  la funzione transponder sul V-71. A differenza della versione K, sulle radio europee bisogna chiudere un ponticello (consultare mods.dk). Una volta fatta questa operazione per attivare la modalita' cross basta andare a pagina 81 del manuale in lingua italiana dove e' spiegato il funzionamento e la seguenza di tasti da premere .
IZØGUS/KEØADX Salvatore
Socio A.R.I Perugia
Volontario A.R.I  R.E
Socio A.R.M.I  #243 ( Associazione Radioamatori Marinai Italiani)
Socio A.R.R.L ( American Radio Relay Leagaue)


contewlad78

Qualcuno saprebbe dirmi come si fa ad eliminare il taglia lingua alla funzione trasponder del suddetto apparato? Quando attivo la funzione dopo 3 / 4 minuti di attivazione fissa si interrompe per circa 1 minuto

CODICE_ROSSO

Scusa ... ma nel tuo caso non serve se trasmetti ma se ricevi  :mrgreen:... infatti il tuo passagio più lungo dura 30 secondi  :grin:.... comprendo  che sia tu che il tuo apparato  abbiate la necessità di ascoltarmi in maniera integrale... quindi credo che la tua richiesta possa essere accolta dalla community   :birra:
1RGK005
CODICE-ROSSO
Gianluca IZ7QLY


contewlad78

Citazione di: CODICE_ROSSO il 09 Dicembre 2010, 22:08:02
Scusa ... ma nel tuo caso non serve se trasmetti ma se ricevi  :mrgreen:... infatti il tuo passagio più lungo dura 30 secondi  :grin:.... comprendo  che sia tu che il tuo apparato  abbiate la necessità di ascoltarmi in maniera integrale... quindi credo che la tua richiesta possa essere accolta dalla community   :birra:

Appunto... Ho necessità di ascoltare tutto il passaggio! Chiaramente in funzione trasponder sia che ricevo o che trasmetto l'apparato è sempre in tx o in v o in u