News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

Ciao a tutti mi presento

Aperto da marco19832, 06 Dicembre 2008, 21:13:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

marco19832

Ciao a tutti,
Mi chiamo Marco ho 25 anni e sono di Jesolo (vicino Venezia)
Di professione faccio il carrozziere oramai da un decennio :-)
Sono un simpatizzante del cb e del radiantismo in generis, dico simpatizzante perchè non ho conoscenze così approfondite da potermi definire appassionato....
Nozioni che grazie al forum ed ai vostri esperti consigli spero di fare anche un po mie,e di addentrarmi sempre più in questo bellissimo hobby :-)
Attualmente possiedo un cb intek tornado 34s...anzi lo possedevo è in mani esperte per una spero riesumazione dato che di colpo è defunto...
Mi piacerebbe acquistare uno ricevitore magari in hf e cominciare a fare un po di ascolto,dato che sono in possesso di un nominativo che a tutt'oggi non ho ancora utilizzato.

Beh per ora è tutto buona serata a tutti :-)
Paratus semper doceri


roccica

Benvenuto Marco 19832,sei al posto giusto per trovare consigli e aiuti vari che riguardano la radio.Quì troverai tanti amici ad aiutarti nel caso ne abbia bisogno,73+51..
Trouver un remede www.viagrasansordonnancefr.com vente libre en France

acquario58

BENVENUTO
sul nostro forum, spero che ti troverai bene con  amici ed appassionati di questo mondo che è la radio ,che ti ascoltano e all'occorrenza anche saperti dare un consiglio. :up: :up:

hafrico

BENVENUTO......... :up: :up: :up:  .........   in senso motorio ..naturalmente...  marameo marameo marameo


Cinghiale


granata

benvenuto marco ! con un po' di fortuna ci potremmo anche ascoltare !
-----    M A R I O   -----


LuckyLuciano®

Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™


r5000

73 a tutti, ben arrivato Marco19832, guarda la sezione radioascolto,già ci sono molte risposte al dubbio di chi vorrebbe cominciare a praticare il radioascolto,e probabilmente già capisci quanto ti prende la cosa,ti ricordo che puoi rispondere ai topic già aperti e quindi se qualcosa non ti è chiara chiedi tranquillamente...
non dare da mangiare al troll    https://www.rogerk.net/forum/index.php?msg=858599

arizona



Mheta Cavaliere Oscuro

Benvenuto tra noi radiomalati... :up: :up:

accrox

Un benvenuto anche da Accrox!!   :birra:

light fifty

occhio sempre..

marcored24

benvenuto qui e sopratutto segui il forum con partecipazione e imparerai tante cose che gli amici di rogerk potranno trasmetterti--- :birra:


neil69

Bentrovato Marco ,torna sempre utile un carrozziere in casa visti i continui sfregi che fa la 50 sulle portiere della bm :mrgreen:
Modulante Mastrolindo

magnetique

Bene arrivato su questo forum .  :up:

Mandi Maurizio.

sliverbuild

benvenuto nella Nostra Famiglia!  :birra:
PER AETHERA OMNI SERVO
C.O.T.A. MEMBER #309 OR

Simone IZ0RNU
visitate il mio sito
http://iz0rnu.jimdo.com

Yaesu FT-7800/Yaesu FT-950/Yaesu VX-3/Wouxun KG-UVD1P/PUXING PX888/VR5000/MFJ-948/BLMtop80,DIPOLIvar

1et078

benvenuto anche da parte mia il mio nome e roberto nominativo it9acj (radioamatoriale), in cb non ne ho nominativo perke proprio non mi interessa piu.

hafrico

Citazione di: Roberto078 il 07 Dicembre 2008, 12:15:50
benvenuto anche da parte mia il mio nome e roberto nominativo it9acj (radioamatoriale), in cb non ne ho nominativo perke proprio non mi interessa piu.

ROBERTO..........  scusami....  ma te lo devo dire......  quelli come te che dicono che la cb  ..... non interessa piu'..........    MI FATE INCAZZARE......  MA TANTO TANTO . .. ....... :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga:

TITANO

Un saluto e un benvenuto anche da parte mia.Sono TITANO e mi trovo in provincia di Napoli.Spero di esseti utile cosi' come tutti gli amici del forum che all'occorrenza non mancheranno di darti spiegazioni e soluzioni ai tuoi problemi,anche per approfondire la tua conoscenza in materia.Una buona domenica e saluti.......TITANO.
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!


marco19832

Cavolo che accoglienza :-)
Grazie a tutti per il benvenuto.
Di notizie utili e interessanti su questo forum ne ho già trovate moltissime,e sopratutto cosa che non sempre si nota negli altri forum è la grande simpatia di alcuni utenti e la semplicità con cui riescono a spiegare nozioni un pò ostiche per chi come me è newbie.
Beh oltre a questo forum ne ho seguti altri,ho letto alcuni libri riguardanti il radiantismo
ma come sempre li ho trovati abbastanza complicati e di difficile attuazione,tuttavia non mi perdo d'animo e se le cose vanno bene fra un po dovrei cominciare un corso per radioamatore che spero mi faccia capire in modo più approfondito tutti i meccanismi che gravitano attorno a questo mondo :-)
Beh è vero in cb non ci parla quasi più nessuno,almeno dalle mie parti però devo dire che è stata la mia prima forma di comunicazione radio e quindi un posto per lui nella mia stazione ci sarà sempre :-) (n.d.r. cmq riproverò non appena il mio cb ritornerà dall assistenza forse non sento nessuno perchè è lui ad essere sordo...:-) )
Paratus semper doceri

poseidone

73 marco!!
ti garantisco che in questo forum troverai gente molto disponibile e che soprattutto non ti farà sentire inferiore per le lacune che puoi avere in materia! :up:
ti anticipo una cosa se gia non te ne sei accorto da solo. dalla sezione download non puoi scaricare materiale fino a quando la tua presenza nel forum non verrà ritenuta adeguata...non ti disperare, basta chiedere e subito arrivano i chiarimeti.
altra cosa ricordati prima di aprire un topic di usare la funzione "cerca", quasi sicuramente l'argomento che cerchi sarà stato discusso in precedenza.
poseidone ti ha cordializzato, 73 51 kaaaappppppppppaaaaaaaa!!!
1rgk260 op. Fabio   -    IT9AXV - www.eraparcodellemadonie.it

neonzonauno

Ciao Marco, benvenuto  :mrgreen:

73

tulipano

Giusy Tulipano

1RGK030

1et078

hafrico scusami ma se ci sono le stesse persone, mangiare sempre la stessa mnestra arriminata poi te scocccia e allora... logica conclusione.

hafrico

Citazione di: Roberto078 il 07 Dicembre 2008, 17:42:54
hafrico scusami ma se ci sono le stesse persone, mangiare sempre la stessa mnestra arriminata poi te scocccia e allora... logica conclusione.

CERTO.........  SEMPRE LO STESSO PADRE ...  LA STESSA MADRE....  LA STESSA MOGLIE......  GLI STESSI AMICI.....    E CHE CAZZAROLA.....  MEGLIO CAMBIARE OGNI TANTO.....   MOGLIE NUOVA....  FIGLI E AMICI.......  VIA....   PADRE E MADRE POI  QUELLI........ TANTO SONO VECCHI.....             MA DAI ROBERTO...  DILLA GIUSTA...