dispay rosso su 48

Aperto da mascalzone, 02 Aprile 2008, 22:32:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

mascalzone

buona sera a tutti ... ragazzi avate mai provato a cambiare il dispay al 48 ?   vorrei mettergli quello con i segmenti rossi visto che gia è illuminato rosso ma con il numero dei canali  verde grazzie a tutti  :rool:


cimabue

io l'ho cambiato con uno blu, senza problemi.

Cb Colt

devi trovare quello con la piedinatura giusta e funge tutto ok  :up:
non va bene lo zodiak...o almeno qualche modello di zodiak(lo dico per prove fatte)
Datemi un cacciavite e mi farò sentire dal mondo...

Chiamatemi sul CH13 o CH45 propagazione permettendo...
73 by Espresso Colt

New effetto eco! Molto soft e penetrante nel qrm

[url=http://www.postimage.org/image.php?v=Pq1oxd

dukeluca86

Si una volta avevo messo uno rosso e funzionava bene, avevo anche messo il commutatore del midland 100m, che segna fino a 80 canali, uno spettacolo.
Il miglior SO ? Linux !


Doktor

73 a tutti
Vi butto lì una info naturalmente testata
Se c'è una discarica cercate nel mucchio dei TV ci sono display rossi dei canali che vanno ok bisogna solo avere il c....o di trovare quelli a polarizzazione giusta ( ad esempio Mivar)
ciao
Doktor

scienziato

ciao raga il commutatore dei canali è saldato su una skedina con qualke resistenza
bisogna staccare i fili di quella skedina e cambiare tutta la skeda con il commutatore o solo il commutatore?????
e questa scheda ke dite voi si puo trovare??????
Yaesu ft 1000MP YAGI 7 ELEMENTI 10-15-10 FULL SIZE , 3 el 50 mhz home made, yaesu ft817, yaesu ft100d Kenwood ts140
dipoli 40-80 full size amplificatore fl2100b
YAGI 9 +9  ELEMENTI VHF- 9+19 V-UHF PER SAT


dukeluca86

No guarda basta cambiare solo il display senza che tiiri giù pure la schedina, dovrebbero essere standard i piedini, quindi deve andare bene. a patto che sia ad anodo comune.
Il miglior SO ? Linux !


mascalzone

ho degli intek ... volendo anche il mivar che dite da dove comincio? intek o mivar  se devo fare le prove se anno anodo in comune

Lele78

Io partirei con quello dell'Intek dicci il modello almeno uno si fà una idea se è ad anodo comune,facci sapere ciao ciao.


Doktor

73
il display intek è ok!!
Doktor

mascalzone

questa sera smonto è vi faccio sapere