News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

MA CHE MODERATORI !!! :-D

Aperto da Pirata-siciliano, 25 Novembre 2008, 09:27:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Pirata-siciliano

E' proprio vero.......
parlando con una carissima persona mi ha fatto notare che non ci si rende conto del fatto che quando le cose vanno bene all'interno di una famiglia, non si dice mai che quella famiglia è sana, che si sta bene, che è bella.
In fondo ragazzi noi siamo una famiglia e anche una bella famiglia perchè se si ci pensa bene prima o poi si ritorna a casa e come ogni giorno si naviga su internet anche un saltellino qui lo si fa, e si trovano amicizie, consigli, ecc perche dietro a questo portale ci stiamo persone vere che hanno voglia di dare un messaggio preciso quello di fare RADIO.
VOrrei rivolgermi a TUTTI i moderatori e gli utenti anziani e non che con il loro operato svolgono e rendono possibile che questo portale sia sia un luogo di ritrovo che anche un posto dove poter parlare e are radio.
Grazie a tutti i moderatori e complimenti vivissimi di tenere alto il nome di rogerk su internet e un complimento particolare va al padrone di casa.


P.S. risparmiate commenti stupidi, io ci credo davvero!!!!

73
[/movePirata Sicilia Cent.]


Marcello

Grazie Pirata....i complimenti e gli incoraggiamenti fanno sempre bene!  :up:

E' proprio vero, ma la natura dell'uomo, siamo tutti cosi, è questa, e cose belle si condividono di meno, le cose negative si evidenziano di più perché tutti prendiamo la parola!

Per questo questo tuo messaggio l'ho gradito molto.
ciao e buon continuo!



Pirata-siciliano

Le cose giuste sono giuste  e vanno dette marcello, e poi sfido chiunque a dire che qui dentro non abbia trovato conforto oppure amicizia per non parlare del banale, ma poi mica tanto, schema elettrico o modifica......

L'uomo in fondo è tutto per i c.....i ( cavoli ) :-D suoi!!!!


Ciao
[/movePirata Sicilia Cent.]

Lino

Anche se sono tra gli ultimi arrivati voglio anch'io complimentarmi con i responsabili e i coordinatori del sito.

Sono arrivato tardi, ma meglio tardi che mai.

Auguri e lunga vita.

Saluti, Lino


scienziato

Citazione di: Lino il 25 Novembre 2008, 13:00:22
Anche se sono tra gli ultimi arrivati voglio anch'io complimentarmi con i responsabili e i coordinatori del sito.

Sono arrivato tardi, ma meglio tardi che mai.

Auguri e lunga vita.

Saluti, Lino
io faccio parte di questo forum da tempo , e l'ho visto crescere , anche se qualche disguido capita è bello avere questo gruppone di persone che resta unito grazie alla  passione per la radio !! :up: :up: :up: :up:
anche io faccio i miei ringraziamenti ai ragazzi che svolgono un lavoro molto importante !
e tenendo alto il nome di roger k continuiamo a fare attivita radio in modo eccellente ,  SPERO CHE TRA 5 O 20 ANNI QUESTO FORUM SIA ANCORA UN PUNTO DI RIFERIMENTO PER I NOSTRI FIGLI E PER LE NUOVE GENERAZIONI A CUI ABBIAMO REGALATO LA PASSIONE PER LA RADIO !!  abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino
Yaesu ft 1000MP YAGI 7 ELEMENTI 10-15-10 FULL SIZE , 3 el 50 mhz home made, yaesu ft817, yaesu ft100d Kenwood ts140
dipoli 40-80 full size amplificatore fl2100b
YAGI 9 +9  ELEMENTI VHF- 9+19 V-UHF PER SAT

devilx

mi sa che marcello è diventato tutto rosso come un peperone

marameo marameo marameo


Pirata-siciliano

[/movePirata Sicilia Cent.]


LuckyLuciano®

Ma si dai, siamo una bella community  abbraccino
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™