News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

CERCO SCHEMA MIDLAND 78-574

Aperto da spiderman, 01 Novembre 2008, 23:34:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

spiderman

Buona sera a tutti se  qualcuno possiede lo schema di questo apparato e vuole inviarmelo un grazie in anticipo,  allego una foto dell'apparato in questione

Un esperto è una persona che sa sempre di più su sempre di meno, fino a sapere tutto di nulla.(Max Weber)


conte dracula

Citazione di: spiderman il 01 Novembre 2008, 23:34:27
Buona sera a tutti se  qualcuno possiede lo schema di questo apparato e vuole inviarmelo un grazie in anticipo,  allego una foto dell'apparato in questione


:miiii:   ho lo schema,se ti interessa ancora....se mi fai sapere qualche cosa,appena ho lo scanner disponibile te lo mando.... :shhhh:  ho anche l'apparecchio,perfettamente funzionante  :dance: se ti servono dei raffronti.... ;)

spiderman

In effetti non sono riuscito a reperirlo . comunque ti sarei grato se mi mandi una copia nel sito trovi la mia email. unaltra cosa che vorrei sapere che puo' valere un apparato del genere perfettamente funzionante, grazie in anticipo
Un esperto è una persona che sa sempre di più su sempre di meno, fino a sapere tutto di nulla.(Max Weber)