Vale la spesa ,,, qualcuno lo conosce..?

Aperto da light fifty, 11 Novembre 2008, 13:23:12

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

light fifty

Cercando tra le radio della WWII, ho trovato a lui ! Conviene ? Qualcuno lo conosce? Vale la spesa essendo unpo anzianoto?  8O 8O

grazie
occhio sempre..


light fifty

ho dimenticato l'immagine ragazzi,, ee con la febbre oggi... scusate..

occhio sempre..

oldjhon

Se le valvole sono buone potrebbe essere Ok, io ho uno zodiac che ha 35 anni e va perfettamente.

dukeluca86

Mi sembra uno di quelli che era a corredo del FT101, ma potrei sbagliare, comunque la yesu di quegli anni faceva roba buona, ed è di sicuro un pezzo solido e robusto, c'è da vedere le valvole come sono messe.. Comunque molto bello, e ti fà pure le bande decametriche visto che ha il selettore di banda.
Il miglior SO ? Linux !


PAPERO ( THE DUCK )

con che apparato  lo vuoi pilotare?
e quanto chiedono?
ciao
RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com

light fifty

sto in attesa della risposta, dell prezzo ecc. Nonè in Italia...Spero che mi risponde in giornata
occhio sempre..


acquario58

se funzionante è ottimo come amplificatore lineare......bisogna vedere la richiesta EURO

Tipo: HF amplificatore lineare  
Gamma di frequenza:   10-80 m  (hf radioamatoriali)
Alimentazione :220-240 volts
Potenza di pilotaggio:  30-100 W
Potenza massima di uscita:  SSB: 1.2 KW (PEP input) SSB: 1,2 KW (PEP input)
CW: 800 W (DC input) CW: 800 W (DC input)
AM: 600 W (DC input) AM: 600 W (DC input)
valvole: n.2  tipo 572B  
Prodotto:  Japan, 1971-197x  




acquario58

Citazione di: light fifty il 11 Novembre 2008, 14:03:08
sto in attesa della risposta, dell prezzo ecc. Nonè in Italia...Spero che mi risponde in giornata

se non è in ITALIA fai attenzione alle spese e alla spedizione, sono apparati robusti nell'uso ma molto delicati x essere spediti......li puoi trovare ( ci sono molti pezzi in giro non è raro trovarli) anche da noi magari nelle tue vicinanze

light fifty

le valvole hanno 6 ore, ha chiesto 500 euro.. per me sono troppi, troppi....
occhio sempre..


PAPERO ( THE DUCK )

dipende..... ma con che apparato lo vuoi pilotare...?
RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com

light fifty

ho un intek 490+ , e un alan 48, tutti di serie. Più che altro pensavo fosse un ocasione. Non sono om. Pensavo che si poteva comprare a buon prezzo. Visto poi dalla sceda tec. sopra non era male, anzi.. Ragazzi grazie falso allarme
occhio sempre..

PAPERO ( THE DUCK )

infatti come credevo....difficile che tu lopossa pilotare in diretta ......e' un lineare hf
comunque non ne vale la pena . comprati  un bv 2001
ciaooo
RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com

light fifty

 8O grazie, spero di iniziare per il natale,  8)
occhio sempre..


TITANO

Sono daccordo con PAPERO al quale colgo anche l'occasione per salutare.Si cmq prendine uno come il bv2001 che ho avuto in passato e va vermente molto bene o anche il KLV 1000 OTTIMO. TITANO........ :birra:
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

acquario58

x gli apparati cb esistono molti modelli da 100 a 1200 watts a transistor oppure a valvole con prezzi che variano dai 70-300 euro

LuckyLuciano®

Citazione di: acquario58 il 23 Novembre 2008, 01:00:58
x gli apparati cb esistono molti modelli da 100 a 1200 watts a transistor oppure a valvole con prezzi che variano dai 70-300 euro


e che si pilotano con potenze "umane"  :up:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™