Apparati x radioamatori,considerazioni

Aperto da nau, 09 Aprile 2009, 23:50:24

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

marcored24

...............spiritosi................. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


nau

.....il mondo non verrà distrutto da una bomba atomica, come dicono i giornali, ma da una risata, da un eccesso di banalità che trasformerà la realtà in una barzelletta di pessimo gusto......

nau

.....il mondo non verrà distrutto da una bomba atomica, come dicono i giornali, ma da una risata, da un eccesso di banalità che trasformerà la realtà in una barzelletta di pessimo gusto......

bergio70

è una 5/8, nulla di particolarmente sofisticato... una verticale monobanda, nulla di più.
aspettati 2 o 3 dB di guadagno, meglio di una GP, ma peggio di una collineare.
23 euro sono buoni, direi che costa pochino, ma non ho guardato la spedizione.

ciao



Mayko

Io così a naso, senza averle mai provate, per 10 euro in più comprerei una X30... è anche meno ingombrante come radiali... però non sò, potrei anche sbagliarmi !!!

bergio70

non ho presente ora quanto costi una x30, ma certamente è da preferirsi... almeno è bibanda e non si sa mai. Certo è che si innesca una processo virtuoso... per 20 euro in più c'è la X50... mica vorrai risparmiare 30 euro, cosa vuoi che siano, l'antenna dura anni.. per 100 prendi la Xnnn .... e così via.
Prima o poi bisogna fermarsi.

ciao