banda cittadina (27 mhz) > Midland

CH 45 su Alan 42 DS?

(1/2) > >>

Skywave:
Avrei bisogno di conferma che sul portatile in oggetto non è possibile avere il CH 45 corrispondente a 27.465 MHz (CH 05 della prima banda positiva o banda E).

Per prima cosa avevo impostato la banda d4 (Germany) perchè ha 80 CH in FM, ma la freq (misurata) del suo CH 45 risulta di 26.605 MHz (!?).

Anche impostando tutte le altre bande possibili mi pare che non sia possibile avere i 27.465 MHz, a meno che non mi sia sfuggito qualcosa.

So della modifica a 400 CH, però l'idea di aprire un portatile ancora nuovo non mi piace...
Grazie per ogni eventuale info.

dattero:

--- Citazione da: Skywave - 24 Luglio 2021, 01:58:31 ---Avrei bisogno di conferma che sul portatile in oggetto non è possibile avere il CH 45 corrispondente a 27.465 MHz (CH 05 della prima banda positiva o banda E).

Per prima cosa avevo impostato la banda d4 (Germany) perchè ha 80 CH in FM, ma la freq (misurata) del suo CH 45 risulta di 26.605 MHz (!?).

Anche impostando tutte le altre bande possibili mi pare che non sia possibile avere i 27.465 MHz, a meno che non mi sia sfuggito qualcosa.

So della modifica a 400 CH, però l'idea di aprire un portatile ancora nuovo non mi piace...
Grazie per ogni eventuale info.

--- Termina citazione ---
devi impostare RU al posto di I o I2, ma deve essere versione export.

pat0691:
Ma per il 42 DS, la modifica per avere i 400 canali e' la stessa che del 42 Multi ???
Qualcuno e' a conoscenza di un sito che la descrive?
Grazie

kz:
ciao Patrizio, c'è un vecchio topic qui su rogerk:
https://www.rogerk.net/forum/index.php?topic=75745.0

pat0691:
Many thank's KZ !!!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa