banda cittadina (27 mhz) > ricetrasmettitori banda cittadina

Avanti sistemi

<< < (2/4) > >>

Aquila IU0OGA:

--- Citazione da: Korradoroma1 - 02 Maggio 2021, 17:41:08 ---Navigando in rete mi sono imbattuto in questo sito http://www.avantisistemi.com dove tra le varie radio ho visto il modello Grande che mi ricorda un crt ss-6900 ma con più funzioni (ha due menu distinti). Unico video che ho trovato su YouTube é questo  del solito simon the wizard.

Qualcuno la conosce? Sa chi la vende? Come va?

--- Termina citazione ---
A me sembra un "normalissimo" crt ss6900. Non ho capito la cosa dei menù distinti ?

kz:

--- Citazione da: Aquila IU0OGA - 03 Maggio 2021, 12:57:02 ---A me sembra un "normalissimo" crt ss6900. Non ho capito la cosa dei menù distinti ?

Quel video credo sia del 2011, va a sapere a cosa si riferisca.
(Inoltre ss6900 e anytone 5555 sono alla v.6)

Korradoroma1:

--- Citazione da: kz - 03 Maggio 2021, 13:16:48 ---
Quel video credo sia del 2011, va a sapere a cosa si riferisca.
(Inoltre ss6900 e anytone 5555 sono alla v.6)

bhe forse mi sono confuso, ma mi sembrava di ricordare che il crt non avesse menu 1 e menu 2 separati come in questa radio avanti. ma magari ricordo male.

Korradoroma1:

--- Citazione da: IZ1PNY - 03 Maggio 2021, 11:56:59 ---Ma Simon the Wizard...li acquisterà...ma quanto materiale avrà in casa ?

O li rivende dopo i test...

ah ecco, avevo capito che fossero cb rimarchiati anytone come del resto lo sono i crt, mass, superstat, team ecc (chi si mette più al giorno d'oggi a prodursi l'elettronica in casa quando lo si può fare in Cin a a costi davvero bassi?), ma credevo fosse un tentativo di riproporre il marchio bias.

Aquila IU0OGA:

--- Citazione da: Korradoroma1 - 04 Maggio 2021, 10:01:02 ---bhe forse mi sono confuso, ma mi sembrava di ricordare che il crt non avesse menu 1 e menu 2 separati come in questa radio avanti. ma magari ricordo male.

Confuso non sei perché in effetti il 6900 non ha quei tasti, ma è solamente una diversa distribuzione dei comandi. Le funzioni richiamate sono le stesse.

inviato M2004J19C using rogerKapp mobile

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa