banda cittadina (27 mhz) > ricetrasmettitori banda cittadina

Avanti sistemi

<< < (4/4)

kz:
a me sembra una semplice operazione commerciale di travestimento di prodotti cinesi, nulla di preoccupante.
c'è un altro fornitore rumeno (che ha anche il sito in italiano) che fino a poco tempo fa praticava dei prezzi concorrenziali, ora si è allineato con i prezzi italiani.

ik2nbu Arnaldo:
Domani apro un biscottificio in Polonia,
copio i krumiri di casale monferrato, scrivendo sul mio sito che sono italiani e sfrutto la falsa immagine italiana,

Va tutto bene ?

kz:
dipende da tante cose, il parmesan ce lo insegna.
fai i tuoi krumiri polacchi, magari chiamandoli con un altro nome tipo qrumiri, e ci metti una bella patacca tricolore, mi spieghi cosa hai violato?
il nome?
la bandiera?
Ci vuole una causa del legittimo proprietario del nome registrato, nel caso specifico è un po' complicato visto che il marchio "avanti" era di un'azienda statunitense che non esiste più da 40 anni...

Aquila IU0OGA:
Emag è una piattaforma di E-commerce romena dove si vende di tutto. Simile ad Ebay. Ma mi chiedo perchè un venditore romeno dovrebbe avere una partita IVA italiana e perchè non può usare un nome che gli pare ?

1vr005:

--- Citazione da: IZ1PNY - 03 Maggio 2021, 11:56:59 ---Ma Simon the Wizard...li acquisterà...ma quanto materiale avrà in casa ?

O li rivende dopo i test...

--- Termina citazione ---
A molti affermati youtuber e blogger, le compagnie danno campioni gratuiti di prodotti (preventivamente ben ottimizzati in laboratorio per spuntare i risultati migliori) in cambio di recensioni favorevoli, e a certi livelli si viene anche pagati - facendo così il mestiere di influencer. In alcuni casi le compagnie cercano e trovano autonomamente le persone e i canali da coinvolgere, e in altri sono gli youtuber stessi a proporre i propri servizi.
Magari poi se li rivende anche. 

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa