banda radioamatoriale (patentati) > attività radioamatoriale

Il fantomatico I2OED

<< < (2/42) > >>

kz:
è la dimostrazione pratica che il titolo non rende migliori.

NE555:

--- Citazione da: Maurizio Angelini - 07 Aprile 2021, 13:40:11 ---Il fatto che sia registrato su questo sito,non è detto che sia un radioamatore licenziato,come avviene su QRZ.com!

--- Termina citazione ---
Infatti su QRZ.com non c'è.

HAWK:

--- Citazione da: Bramax - 07 Aprile 2021, 12:45:02 ---Se ti fa tanta pena regalagli un PMR o un CB e così può parlare senza infrangere nessuna legge.

Mi sono sempre chiesto...Voi della zona 2, non avete capito da dove parla e chi sarebbe ?
Non è 2 giorni che si sente...

Una volta da una ricerca di dati geolocalizzati, era in città a Milano...altro che malpensa.
Cmq. il MiSE di Torino, suggeriva, suggerisce che in caso di aperte virgolette, ragionevole dubbio, chiuse virgolette, non si deve interagire con stazioni ritenute non lecite.
73'.

acquario58:

--- Citazione da: NE555 - 07 Aprile 2021, 14:58:45 ---Infatti su QRZ.com non c'è.

Non significa che se un nominativo non è presente su qrz.com, non è un radioamatore...
Conosco molti che non hanno nessuna registrazione a Qrz.com

Antenna:

--- Citazione da: acquario58 - 08 Aprile 2021, 10:46:48 ---Non significa che se un nominativo non è presente su qrz.com, non è un radioamatore...
Conosco molti che non hanno nessuna registrazione a Qrz.com

Confermo, io ero uno di questi “pirati “,solo perché non ero iscritto in nessun Ari/cisar/ecc ecc, e soprattutto perché non avevo iscrizioni a qrz.com ecc ecc....

Esattamente come la mia compagna ora, ha patente,ha nominativo,ha tutto ...ma risulta un pirata per il classico “radioamatore medio”,semplicemente perché non viene mai sentita , non opera se non solo in caso di necessità !!

Aggiungiamo che é donna...

Inviato dal mio iPhone utilizzando RogerKApp

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa