banda cittadina (27 mhz) > ricetrasmettitori banda cittadina

Microfono

(1/8) > >>

SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01:
Ciao a tutti...io ho una Galaxy Saturn e per modulare utilizzo il microfono originale Galaxy. Quest'ultimo (a pare mio e a parer degli altri amiconi in frequenza) è un ottimo microfono, voce perfetta e timbrica spettacolare...però mi stavano girando i 5 minuti di comprare l'mb+4...voi cosa ne dite? Ovviamente il microfono lo utilizzerò per la barra fissa...mi conviene tenere l'originale o prendere lo Zetagi?
73!!
Skynyrd

aquilabianca:
allora, l mb+4 è un'ottimo microfono da tavolo nel rapporto qualità prezzo ed inoltre è modificabile per ottenere il triplo d'amplificazione...
Comunque personalmente nel tuo apparato vedrei meglio un microfono più "nobile" tipo un adonis oppure uno shure, un astatic...
Al limite anche un sadelta sempre in tutti i casi da tavolo ed amplificato ma che rispetto al zg sono dotati di una timbrica molto più raffinata e pulita.
Comunque ripeto il +4 è un prodotto estremamente valido però su un saturn, che come tutti i galaxy è dotato di una modulazione raffinata, c'è di meglio.
Comunque fai tu, magari cerca su e-bay qualche buona occasione.
ciao

Ok...mi potresti dire genitlmente le marche e i modelli di questi microfoni?
L'altro giorno ho visto un Turner molto datato tutto in acciaio (da base) veramente spettacolare...però non so che modello era...

raycharles85:
Be io proverei con un green bullet della shure fa la voce molto blues...
PS:scherzo è un microfono per armonica :lol:

--- Citazione da: "raycharles85" ---Be io proverei con un green bullet della shure fa la voce molto blues...
PS:scherzo è un microfono per armonica :lol:
--- Termina citazione ---

:mrgreen:  :grin:  :grin:  :grin:  :grin:  :grin:  :grin:  :grin:  :grin:

Chiederò a Fabio Treves direttamente di prestarmi il suo orginale...datato circa 1970 o giù di li!!!!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa