banda radioamatoriale (patentati) > attività radioamatoriale

QRZ Please! Ecco il mio nominativo!!!

<< < (2/102) > >>

Nembo:
Certo Filippo.
Era solo per avere un posto ordinato dove tutti possano trovare tutti. Spero piaccia l' idea.
Tutto qui

maury70:
Ciao a tutti allora mi ci metto pure io : IZ4AGI - INORC 501 -ARMI A/367  RT 705 - MARCONISTA 592 - Iqrp #666 - HSC 1806 - e poi con gran piacere RGK174.Grazie a ROGERK.

gattonero:
Io non scrivo niente perchè non sono il tipo.....da elenco  marameo

Comunque non cambia niente la passione anche senza tante cartacce sei sempre un amante della radio. :up:

Nembo:
Come da topic era solo per avere uno spunto in più per riconoscere i RGKappini anche quando modulano nelle hf radioamatoriali.
Chi vuole postare qui il proprio nominativo radioamatore, lo faccia sapendo che qualche amico ascoltone ( cb, swl o "in transito" verso l' radioamatore ) ha la possibilità di individuare un amico del forum.
Personalmente non sono d' accordo nel mettere nella firma qui sul forum il nominativo radioamatore, perchè il forum è principalmente per la 27, però abbiamo questa sezione speciale e quindi possiamo anche svolgere questo particolare servizio che ritengo utile e doveroso.
Come ripeto se piace l' idea, bene... altrimenti si chiude.

Marcello iw9hli:
Be anche io ci sono....IW9HLI

Volevo dire una cosa sapete come lo chiamiamo affettuosamente l'amico roberto ACJ
Alfa Charlie Jolla(Jolly in dialetto)...che detto velocemente potrebbe anche intendersi come "CIOLLA" ossia bè credo che la conosciate tutti......
hihihi che risate ci siamo fatti l'altra volta....
Grande Roberto auguri ancora.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa