banda cittadina (27 mhz) > Intek

Intek SY 101

(1/4) > >>

dario91:
73 a tutti!
Ieri ho trovato questo fantastico palmare INTEK SY 101 ancora nella scatola originale, completo di custodia in similpelle e 3 pacchi batterie, 2 grandi (9 AA) ed 1 piccolo (6 AA). C'è ancora dentro lo scontrino del '95: 380.000 lire!  8O
Premesso che sono da poco sul forum e non so se posso ( e come fare) ad avere accesso all'area download volevo sapere come fare per modificare il mattoncino a 240 o 400 ch. Mi pare di aver capito che esistano 2 tipi di procedimenti a seconda del modello: combinazione di tasti oppure modifica "fisica" dei circuiti.
A proposito dell'ultima, sebbene non abbia molta dimestichezza con l'elettronica, non mi spaventa.
Lo scopo per cui vorrei farlo è quello di testare un baracchino che può ricevere su tali canali.
In allegato la foto del giocattolino in questione.
Grazie a chi mi potrà aiutare! abbraccino

pesciolino73:
 ce  l ho anchio!!! la mia prima radio!!! COL GOMMINO dubito ti possa reggere 400 ch..... sicuramente avrai problemi di ros!.(io ho la frusta da 1m e mezzo per tenere bene il range di 200 ch.) se vuoi che almeno ti faccia qualche metro hi cambia subito l antenna.....

inviato SM-A510F using rogerKapp mobile

dario91:

--- Citazione da: pesciolino73 - 09 Settembre 2018, 14:24:46 --- ce  l ho anchio!!! la mia prima radio!!! COL GOMMINO dubito ti possa reggere 400 ch..... sicuramente avrai problemi di ros!.(io ho la frusta da 1m e mezzo per tenere bene il range di 200 ch.) se vuoi che almeno ti faccia qualche metro hi cambia subito l antenna.....

inviato SM-A510F using rogerKapp mobile

--- Termina citazione ---

ho una veicolare da applicargli ;-)

Abusivo:
Comunque secondo me non ha nessun senso l'espansione di frequenza senza le bande laterali!
Se proprio non puoi farne a meno ti auguro

microonda:
Anch'io ho la sy 101 intek 40 ch am - cm . Dario 91 , di dove sei ? Sono di Castel San Giorgio ( Sa) . Quando andrò in montagna proverò a fare un collegamento con te su canale 20 am

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa