banda cittadina (27 mhz) > Magnum - Cobra and Made in USA.

Domande su SS 3900 E

(1/2) > >>

vincenzo73:
Ciao, dal manuale in inglese non ho ben capito a cosa servano, mi riferisco alle   manopoline  "pull DFB" ,  e   " fine -coarse", inoltre  se e' possibile risalire all'anno di costruzione in base al serial no 208730  made in Malaysia . grazie

Abusivo:
Se non vado errato il DFB è un filtro e si attiva tirando la manopola mentre il Fine ti sposta la sola frequenza di ricezione e il Coarse te le sposta tutte e due.

vincenzo73:

--- Citazione da: Abusivo - 18 Febbraio 2018, 15:21:46 ---Se non vado errato il DFB è un filtro e si attiva tirando la manopola mentre il Fine ti sposta la sola frequenza di ricezione e il Coarse te le sposta tutte e due.

--- Termina citazione ---

Confermo, smanettando un po, mi sembra di capire che il DFB  e' un filtro , tirandolo in fuori  si attiva,  il fine serve a centrare la frequenza e dovrebbe spostare  di pochissimo, mentre il coarse  un po piu' grossolanamente.

Abusivo:
Il FINE sposta solo e unicamente la frequenza di ricezione.
Il COARSE varia sia la frequenza di ricezione che quella di trasmissione.
Sono due cose differenti ed agiscono indipendentemente con parametri differenti.

vincenzo73:

--- Citazione da: Abusivo - 18 Febbraio 2018, 19:15:48 ---Il FINE sposta solo e unicamente la frequenza di ricezione.
Il COARSE varia sia la frequenza di ricezione che quella di trasmissione.
Sono due cose differenti ed agiscono indipendentemente con parametri differenti.

--- Termina citazione ---

ok  :birra: ,  mi resta da  sapere di che anno potrebbe essere questo apparato !

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa