banda cittadina (27 mhz) > President

PRESIDENT LINCOLN

<< < (5/91) > >>

marcored24:
il lincoln e' un'ottimo apparato e non e' cosi complicato da utilizzare-non e' un cb che accendi e vai,quindi ci devi stare un po' dietro-riprovaci e sono sicuro che riuscirai a familiarizzare----un salutone-- :birra: :birra: :birra:

1et078:
ciao dinamite da roberto in acireale, ti rispondo io per cortesia....non per altro.
il lincoln e un bell'apparato radio semi-hf, che copre da 26 a 30 mhz, la banda cb o quella normale devi selezionarla tramite i tasti up e down posti ai lati della manopola centrale della radio.
da ricordare che il lincoln come ha come priorità che le bande al di sotto dei 40 canali sono suddivise per 50 canali per banda, invece la cb nomale ne ho solo 40.
quindi riepilogando devi scorrere le bande fino a quando ti compare la cb, se trovo il manuale della radio (che ho scaricato ma e in inglese), te lo spedisco via email.
buon divertimento.

dinamite:
eh si caro Marco...ci facccio a cazzotti,ma tanto la vinco... :grin:,cio Roberto 078,bensentito e grazie mille delle dritte.....sono ancora "acerbo" sugli apparati...quindi se non riesco ad usarli,preferisco chiedere....ancora tante grazie ed a risentirci.... abbraccino abbraccino saluti!!

1et078:
va beh dinamite fai come vuoi, io ero disponibile per gli aiuti...

dinamite:
Robe,che hai capito???dicevo di chiedere....ma a te.....mi riferivo alle dritte e al manuale che volevi fornirmi eh....nel senso che mi fa piacere moltissimo trovare persone disponibili come te!!!!non capire male.... :-[

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa