banda cittadina (27 mhz) > President

PRESIDENT LINCOLN

<< < (4/87) > >>

dukeluca86:
Che non si sà mai...  :mrgreen: :mrgreen:

hafrico:

--- Citazione da: dukeluca86 - 12 Marzo 2009, 15:56:41 ---Che non si sà mai...  :mrgreen: :mrgreen:

--- Termina citazione ---

magari....    sono  un po' strano....  ma fesso un po' meno....   ebay  si'   ma con prudenza.....  :grin: :grin: :grin:

dinamite:
73 amici....un mio caro amico,mi ha prestato un president Lincoln....ma come l'ho acceso non riesco a capirci un'H...le frequenze non riesco a cambiarle.....io sono duro,ma stò president per me è complicato!!!! :grin: :grin: :grin: grazie e saluti a tutti!!!

marcored24:
fai con calma,save'--altrimenti ti ci intrighi!!--hi,naturalmente---il 3900 che fine ha fatto??perche' stai con quel bubbone del lincoln??---hi,ancora :birra: :birra: :birra: :birra:

dinamite:
ciao carissimo Marco....il Lincoln in questione mi fu prestato qualche settimana prima di prende il super da un mio collega di lavoro,l'ho acceso...ho cercato la cb....ma sò uscite fori una miriade di frequenze...quindi l'ho rimesso nella scatola nell'armadio....è un mese che è chiuso....me l'ha dato per farlo girare un pò....ma è stato per me impossibile.....Come amo il mio 3900....semplicissimooo,anche per un neonato.... :grin: :grin: :grin:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa