banda cittadina (27 mhz) > President

PRESIDENT LINCOLN

<< < (3/87) > >>

hafrico:

--- Citazione da: dukeluca86 - 11 Marzo 2009, 14:44:24 ---Il 1945 è molto simile al 1969, ma ha un guadagno un pò più alto, mi sai mica dire qual'è la procedura per sostituire l'mrf con in 1969, sò che spesso si fà perchè il ricambio è diventato inaccessibile per il prezzo che ha. e penso (ma spero anche) che vada bene anche per il 1945.

--- Termina citazione ---

no guarda non posso esserti utile in questo senso....   non me ne sono mai occupato, anche perchè preferisco in linea di massima  e come principio usare ricambi originali... . .      :up:    ma dimmi una cosa un   MRF 477...  COSA COSTA OGGI.....    

dukeluca86:
Avevo visto su ebay tempo fà..... 40Euro  da pazzi.

hafrico:

--- Citazione da: dukeluca86 - 11 Marzo 2009, 14:53:03 ---Avevo visto su ebay tempo fà..... 40Euro  da pazzi.

SAI ...  perche'  te lo ho chiesto....  perche' ne ho comprati due a quel prezzo...   e  mi credevo che ti  avessero chiesto di piu'.....   io lo ho pagato  40...  spedizione compresa . . . .   e non mi è poi parso caro...   rispetto a quello che cè in giro....    :mrgreen:

dukeluca86:
Ah, si si, si trova di tutto sulla baya

hafrico:

--- Citazione da: dukeluca86 - 12 Marzo 2009, 00:04:48 ---Ah, si si, si trova di tutto sulla baya

NO'....  mi sono espresso male...   no' due a 40 euro.....    ma  a 40 euro l'uno....   e ne ho preso due  .... uno lo ho montato...e uno è di scorta.....  :up:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa