banda cittadina (27 mhz) > Intek

intek hr-5500 info frequenze

<< < (2/6) > >>

fabio_bz - IN3FOB:
Ciao leopardo allora se hai il v6 e' fattibile tutto dal menu della radio altrimenti ti serve il software e il cavetto!

Inviato da RogerK Mobile

fabio_bz - IN3FOB:
leopardo allora prova se e' la versione 6 come la mia in questo modo spegni la radio premi e tieni premuto func e srf in contemporanea e senza rilasciarli accendi la radio,se ti parte su frequenze diverse quindi 26-28 allora hai la v6 se si accende sulle solite 28-30 hai la versione 5!con la versione 5 hai bisogno del cavetto il software lo trovi in rete se hai problemi scrivimi in privato te lo procuro io!fammi sapere gli esiti ciao!ah comunque....e' una bomba di radio per fare dx e' divertentissima! :birra:

Narcy:
Scusami Fabio,ma direi proprio di no!
Se ha la versione 5 poi gli rimane la radio con le frequenze radioamatoriali,dai 28 in sù,perdendo la banda cb. Ed è OBBLIGATO a comprarsi il cavetto per riprogrammare la radio! (circa 35 euro).
Leopardo,fai prima a svitare il coperchio ed aprire la radio,e leggere sul circuito,c'è scritto la data (gg/mm/aaaa) e la versione della radio (v.5 - v.6)

73 a tutti  :birra: :birra:

fabio_bz - IN3FOB:
ehm....da quello che ho capito io ha la radio gia bloccata solo sulle radioamatoriali e vorrebbe estenderla alle frequenze cb.....se cosi' non e' mi scuso,e comunque specifico che non sarebbe comunque un problema perche quella procedura da quello che ho letto funziona solo sulla v6 ed e' reversibile quindi una volta acceso con i 2 tasti premuti appare un menu' che fa selezionare il tipo di banda da utilizzare o la 26-28 oppure la 28-30....quindi secondo me non corre nessun tipo di rischio perche' da quello che so la v5 con quel sistema non commuterebbe proprio nula!

fabio_bz - IN3FOB:
e appunto aggiungo non si puo' utilizzare libera da 25 a 30 non ci sarebbero bande abbastanza quindi ci vuole sempre una commutazione con la v6 funziona cosi testata da me!o la tieni attiva per la 26-28 o per la 28-30.....credo che se lui ha la v5 e fa quella procedura non ottenga nulla....pero' se tu hai la v5 e dici che ti blocca sulle bande cb in modo irreversibile io questo non lo ho mai testato avendo la v6!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa