banda cittadina (27 mhz) > Intek

intek hr-5500 info frequenze

(1/6) > >>

fabio_bz - IN3FOB:
salve a tutti,parto con il presentarmi sono nuovo qui in questo forum.dopo anni di inattivita' ho rispolverato il mio vecchio baracco super panther dx.......ma vorrei anche acquistare questa radio su ebay(intek hr5500).......le frequenze sotto la 28 sono sbloccabili solo tramite cavo e software o e' gia predisposto di fabbrica per usare tutte le frequenze?ho sentito da un venditore che l'ultima versione mi pare la 6 che con una sequenza di tasti funzione del menu si abilitano le frequenze dalla 26 alla 28 per poi altrimenti riportarle dalla 28 alla 30 senza l'uso di nessun cavo o software ...qualcuno sa chiarirmi questo dubbio?grazie in anticipo!ciao a tutti e buon fine anno.

Leopardo:
questa è una domanda che vorrei replicare  :-) :up:

]{iLLErDj:
no ho trovato indicazioni in merito a sequenze di tasti.
pare che sia necessario il cavo.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=QYhAGQ9bysk[/youtube]

Narcy:
Ciao a tutti!
Allora io parlo per l'Intek HR-5500 v5.

Quando l'ho comprato nuovo di fabbrica,copriva le classiche 6 bande cb (25,615 - 28,305) senza che io abbia toccato nulla.
Con il clarifier della radio si possono spostare le frequenze di massimo 20 khz (ad esempio da 27,055 a 27,075). Questa è l'escursione massima che si può fare dalla radio,senza cavo.

Con il cavetto invece,collegando la radio a pc,e usando il suo software,scaricabile gratuitamente,si possono mettere i canali a proprio piacimento,fino ad un massimo di 60 canali per banda.
La radio copre da 25 a 30 mhz circa.

Questo ovviamente,come ho già detto,vale per la versione 5 della radio,perchè dalla sesta versione in teoria si possono modificare interamente i canali a proprio piacere,senza necessità del cavetto.
Per altre domande resto a disposizione!
73 a tutti  :birra:

Leopardo:
personalmente e lo ripeto, scusandomi della "imbranataggine"  ho anch'io acquistato un HR5500 nuovo, ma non so che versione sia (5?6?)  nel qualcaso, ove è scaricabile il software per allargare i canali? Grazie e mille  :birra:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa