Antenne cavi e rosmetri > antenne radioamatoriali

autocostruzione carico fittizio

<< < (2/60) > >>

CODICE_ROSSO:
Trovato....l'avevo salvato tra i preferiti, 250 watt....1000mhz...

http://cgi.ebay.it/250-Watt-Hybrid-50-ohm-Load-Resistors_W0QQitemZ280145083352QQihZ018QQcategoryZ296QQcmdZViewItem

archimede007:

--- Citazione da: CODICE_ROSSO - 21 Agosto 2007, 14:16:16 ---Trovato....l'avevo salvato tra i preferiti, 250 watt....1000mhz...

http://cgi.ebay.it/250-Watt-Hybrid-50-ohm-Load-Resistors_W0QQitemZ280145083352QQihZ018QQcategoryZ296QQcmdZViewItem

--- Termina citazione ---

Sono anch'io interessato a un carico fittizio e ho visto la resistenza su ebay.
Ma poi come devo collegarla ???
Saluti Archimede

CODICE_ROSSO:
Amici:  avevo un bel carico fittizio home made...oggi mi sono esaurito x cercalo, fortunatamente avevo un cassettino pieno di resistenze, le stesse con cui lo costruii anni fa, mi sono rimesso all' opera e ne ho realizzato uno nuovo, scusatemi x la forma, ma l' ho fatto in 5 minuti....potrebbe essere di spunto x farne uno simile, ovvianete curato nei particolari...
comunque questo soddisfa le mie momentanee necessità.....
i 50 ohm li da tutti----49.7/8..per essere precisi...nella foto sembra un uno ma è un 7....

CODICE_ROSSO:
sono 24....tra l' altro....c'è un esempio di collegamento in serie e in parallelo ..   

avevo solo queste in casa...

r5000:

--- Citazione da: cimabue - 21 Agosto 2007, 13:56:34 ---io ho trovato ad una fiera questa resistenza

--- Termina citazione ---
73 a tutti questa resistenza sembra a filo  e se è così pultroppo non è adatta, se provi e misuri un ros alto pur avendo la resistenza di 50ohm vuol dire che è veramente fatta con il filo metallico che avvolto diventa una bobina con il risultato che la resistenza è anche induttiva e non è adatta per i 27mhz... al massimo si può usare per frequenze audio o fino al mhz, oltre l'impedenza causa il ros.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa