banda cittadina (27 mhz) > Magnum - Cobra and Made in USA.

Cobra 200 GTL DX

(1/26) > >>

Sterror:
Volevo chiedervi che ne pensate del Cobra 200 GTL DX (& caffé & limone ecc ecc), quante ampere vuole e se è facile da espandere (è venduto come 10 metri espandibile sugli 11) e come lo si espande (tagliando un ponticello?).
73 8)

LuckyLuciano®:
secondo me è un ottimo apparato.
con l'unico difetto di essere in SMD quindi c'è da perderci un pò più di tempo quando si brucia qualcosa.
Ma esce molto bene di modulazione e ha un'ottima ricezione.
Esteticamente bello, a mio parere.  ;)

Esce 10m, che io sappia va ritarato per fungere anche in 11m ed avere come "banda principale" la nostra amata citizen band  :)

Emergency118:
Trattasi di togliere una resistenza da un posto e metterla in un altro, chiaro no??? :mrgreen:
Comunque: http://www.cbtricks.com/radios/cobra/200gtl_dx/index.htm
L' apparato è una ottima base, sapendoci mettere le mani sopra diventa un bombardiere....
Io cel' ho e non c'è nulla da dire: fenomenale!
L' unica cosa è quel "tipo" di modulazione, caratteristica del Cobra, che è adatta si al DX, ma che a me non piace....
Ma per fortuna, il mio esce diverso!
Di corrente ne "drena" parecchia, mettici uno Switching (o quel che hai...) da almeno 25A.
Tieni presente che il "ragazzo" esce 120W con estrema facilità (in banda), ma anche in AM constaterai che va da Dio :mrgreen:

aquilabianca:
infatti, diciamo che c'è da lavorarci un pochino o meglio ancora comprarlo già preparato.... fai un mp a Magnum...

Sterror:

--- Citazione da: aquilabianca - 18 Agosto 2007, 11:06:59 ---infatti, diciamo che c'è da lavorarci un pochino o meglio ancora comprarlo già preparato.... fai un mp a Magnum...

--- Termina citazione ---
Magnum ti ho lasciato due pm, sono arrivati? :o rispondimi :P
sono un cibiota disperato senza apparato  :'( :mrgreen:

coi '73

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa