banda cittadina (27 mhz) > Midland

Alan 68s con ricezione bassa !

<< < (2/4) > >>

anatroccolo:

--- Citazione da: spiderman - 03 Settembre 2009, 19:39:45 ---Ciao a tutti be bisogna capire se sente tutto e basso o alcuni non li sente proprio  in effetti ci sono due o tre tr che amplificano la ric se si sente tutti lo lscerei cosi

--- Termina citazione ---
Ciao Spiderman i canali li sento tutti ma con la monopola dell'rfgain a manetta mentre con gli altri cb basta tenere il potenziometro a metà per avere lo stesso audio . non so se sono riuscito a farmi capire perchè non è che io non riceva il segnale in ingresso e solo che rispetto gli altri io sono già a manetta e non posso più alzare ,gli altri apparati ne hanno ancora un bel 50% ciao

Lino:
Buona serata.

Scusami ma non è che intendi dire che il volume audio in rx è inferiore rispetto agli altri apparati?

Te lo chiedo perchè dai tuoi interventi, almeno io, non sono sicuro che tu ti riferisca alla sensibilità in ricezione.

Saluti, Lino

anatroccolo:

--- Citazione da: Lino - 03 Settembre 2009, 20:39:24 ---Buona serata.

Scusami ma non è che intendi dire che il volume audio in rx è inferiore rispetto agli altri apparati?

Te lo chiedo perchè dai tuoi interventi, almeno io, non sono sicuro che tu ti riferisca alla sensibilità in ricezione.

Saluti, Lino

--- Termina citazione ---
Ciao Lino in sostanza la radio è sorda rispetto ad un altro 68 li ho provati stesso canale il mio per sentirlo bene ero tutto a manetta l'altro bastava tenerlo a metà stiamo parlando del segnale in ricezione non del volume

tre-ciclo:
...""per sentirlo bene ero tutto a manetta""........

:-\ :-\...cosa significa?....quale manetta?... mangio mangio

cimabue:
a me è successo su un alan 48, che fosse sordo in confronto ad altri 48, e 68S. tutti collegati alla stessa antenna.
ho sostituito il transistor Q 104 ed è tornato normale come gli altri

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa