banda cittadina (27 mhz) > Midland

Alan 68s con ricezione bassa !

(1/4) > >>

anatroccolo:
Salve ragazzi ho un alan 68 con la ricezione troppo bassa
mi capita di fare qualche piccollo lavoretto su altri apparati come il mio e mi rendo conto che il mio 68 e sordo a confronto. In modulazione va ok si può alzare in ricezione?
saluti Luigi

LuckyLuciano®:

--- Citazione da: anatroccolo - 03 Settembre 2009, 18:41:26 ---Salve ragazzi ho un alan 68 con la ricezione troppo bassa
mi capita di fare qualche piccollo lavoretto su altri apparati come il mio e mi rendo conto che il mio 68 e sordo a confronto. In modulazione va ok si può alzare in ricezione?
saluti Luigi

--- Termina citazione ---

Ma è una questione di quanto segna lo smeeter o proprio sordo?

anatroccolo:

--- Citazione da: LuckyLuciano® - 03 Settembre 2009, 18:48:35 ---
--- Citazione da: anatroccolo - 03 Settembre 2009, 18:41:26 ---Salve ragazzi ho un alan 68 con la ricezione troppo bassa

Ciao Luciano grazie per esserti interessato no il problema e propio a orecchio ho collegato il mio Major200 sullo stesso canale e si sente propio la differenza. Ho provato altri apparati anche uguali ma non cambia .

LuckyLuciano®:

--- Citazione da: anatroccolo - 03 Settembre 2009, 19:02:27 ---
--- Citazione da: LuckyLuciano® - 03 Settembre 2009, 18:48:35 ---

Ciao Luciano grazie per esserti interessato no il problema e propio a orecchio ho collegato il mio Major200 sullo stesso canale e si sente propio la differenza. Ho provato altri apparati anche uguali ma non cambia .

E non hai un altro 68 o 48 da provare?
Perchè altrimenti se è DAVVERO sordo, mi sa che bisogna mettere mano alla catena RX possibilmente con un generatore di segnali.
Sennò è inutile che ti metti a smanettare alla membro di segugio le bobine perchè il risultato non sarà soddisfacente.

spiderman:
Ciao a tutti be bisogna capire se sente tutto e basso o alcuni non li sente proprio  in effetti ci sono due o tre tr che amplificano la ric se si sente tutti lo lscerei cosi

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa