banda cittadina (27 mhz) > Schemi Elettrici

Super Panther DX della Pierce & Simpson

(1/6) > >>

umberto.a1:
 :-D Ciao a tutti, posseggo il cb in oggetto, mi occorre il suo schema elettrico, l'ho cercato in web ma senza risultati, questa è la mia mail: umberto.a1@alice.it se qualcuno lo possiede può mandarmelo. Devo farlo riparare e serve lo schema. Grazie a tutti 73 51. Il baracchino è della Pierce & Simpson, il modello è Super Panther DX.
Umberto

1et078:
miiiihhh il mitico super panther bellissimo apparato radio degli anni 80 (sul finire degli anni 80 su cq elettronica lo trovate anche con la modifica dei 45 e degli 88 metri con tanto di frequenzimetro esterno), umberto posti la foto della radio che e stato un mitico top di quando inizia a fare radio io.

umberto.a1:
 :-D Grazie per aver risposto sig.
Roberto, farò una foto al Super Panther Dx e la posterò. Ho scritto alla redazione di CQ, con la speranza che mi aiutino a reperire lo schema.
Cordiali saluti.
Umberto.

1et078:
umberto qua ci diamo tutti del tu, non esiste di chiamarmi signor roberto, semplicemente roberto, grazie.

umberto.a1:
 :up: Ok ciao Roberto, ieri ho scritto a CQ, oggi mi hanno già risposto dandoni dei numeri telefonici di altrettanti laboratori di assistenza e consigliandomi di guardare sul loro sito. Ma a loro non risulta essere in possesso di quello schema. Pazienza, io continuo a cercare nel frattempo sono riuscito ad avere il numero di telefono del mitico Arturo di Latina, ho letto che si è attrezzato per fare miracoli. La mia esigenza è di fare montare qualora fosse necessario, dei pezzi di ricambio originali (forse chiedo troppo) Il Super Panther in questione mi fu dato da un caro amico e sono molto affezionato a quell'apparecchio. Nella mia piccola collezione trovano posto anche: un Hinno Hit mod. 198 con 80 ch in AM e FM degli anni 80 costruito in Korea; mi ha dato delle grandi soddisfazioni. Un Side Talk 1000 M/B con 23 canali tutti quarzati, opera in AM FM e SSB costruita dalla Pace communication in Canada. Per fare SWL uso un Icom IC R-8500. Stavo pensando di acquistare un Rtx per le HF, ne ho avuto uno in passato che ancora rimpiango di aver venduto; si trattava dello Yaesu Ft 901-DM ottimo apparato con alimentazione entrocontenuta e con il quale facevo anche radioascolto grazie alla banda dei 15 Mhz con la quale ascoltavo tutte le broadcastng, completava la mia stazione l'accordatore rosmetro FC 901 e l'altoparlante esterno e micro da tavolo sempre Yaesu. Cari ricordi degli anni passati. 73 51 a tutti.
Umberto

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa