banda cittadina (27 mhz) > Magnum - Cobra and Made in USA.

Magnum S9

(1/125) > >>

lucaxl:
ciao a tutti:il problema e che  l'echo di questo apparato non si riesce ad usare perchè se si aumenta il numero delle ripetizioni copre la modulazione .non si può avere un effetto di sotto fondo con alone tipo colt? magari inserendo qualche componente sullla sheda originale? mi spiacerebbe modificare tutto con la solita scheda colt. e il mio regalo di natale e visto che la versione nitro mi è costata un bel pò.saluti a tutto lo staff in particolare aquila bianca ;avendo mi pare lo stesso apparato sa cosa dirmi.ciao ciao .

aquilabianca:
non lo toccare, è un echo digitale e da ciò che da, è splendido a mio avviso, prova a regolarlo con il delay una tacca prima di quella verticale e la quantità una tacca dopo il mezzo, in genere si sente bene e non copre, puoi provare anche due tacche dopo il mezzo nella quantità.
Ciao

lucaxl:
ok  proverò in questa posizione. ma essendo abituato al doppio e al colt mi sento strano senza alone.tu dici di non cambiare scheda echo?.ciao ciao

aquilabianca:
no, a mio avviso è un delitto, quell'apparecchio ha un echo stupendo, in caso creati una "camera echo colt" inserendo una scheda colt in un case e la inserisci esterna.
Pero personalmente il turbo digital echo mi fa impazzire.
Se regolato bene è molto bello ed inoltre per far un po di farsa messo tutto al massimo, lentezza e ripetizioni e divertentissimo.
Ciao

Loriginale:

--- Citazione da: "lucaxl" ---ok  proverò in questa posizione. ma essendo abituato al doppio e al colt mi sento strano senza alone.tu dici di non cambiare scheda echo?.ciao ciao
--- Termina citazione ---

Ciao Lucax ,nel mio ex magnum S9 avevo fatto sostituire la scheda eco ed era diventata una belva veramente forte  ,però ho dovuto rinunciare alla scheda eco originale al  Top Gun Modulator e al Top Gun Compressor il mago della modifica e un certo Livio di Torino :-P  :-P  :-P

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa