banda cittadina (27 mhz) > Intek

INTEK STARSHIP 34S

(1/16) > >>

cbmanicomio:
Ragazzi ho deciso di aprire un nuovo topic,gli altri parlavano soltanto delle modifiche da effettuare...
Questo è il mio primo apparato con le bande laterali che ho comprato.....gentilmente mi sapete dare delle informazioni..quanti watt esce?com'è in ricezione e in trasmissione.

jackaroe:
Che dirti, è un apparato omologato e già questo è un dramma.
Esce con 4 watt max in am fm e ssb, in ricezione và bene, in trasmissione è quello che è, ma si può migliorare con un M80.
Ha solo 34 canali, quindi dal 24 in poi sono negativi, sotto l'1.
Il clarifier purtroppo è singolo, con tutti i limiti di centratura in ssb
La modifica per i 120 canali è quasi introvabile, se un tecnico è in gamba con poche aggiunte e un commutatore nuovo, lo trasforma in un Pluto.
Così com'è è una mezza ciofeca, meglio di altri visto che la piastra è la pur sempre conosciuta EPT3600, ma non è lontanamente paragonabile ad un 8001, infatti lo trovi in vendita a max 50 euro (io lo pagai praticamente nuovo 1 anno fà 30 euro con la scatola).
Spero di non averti smontato eccessivamente.
73
Jackaroe
P.S. era meglio proseguire in un vecchio topic comunque.

cbmanicomio:
Come dal 24 in poi sono negativi???tutti e 34 i canali non sono positivi?

jackaroe:
Negativo, dall'1 al 24 positivi, dal 25 al 34 negativi, quindi sotto l'1.
Gli omologati a 34 canali sono nati per rispondere a quel particolare tipo di omologazione che concedeva l'uso dei canali sotto l'1 ad associazioni varie (detta così più o meno).
In pratica hai solo 24 canali normali.
Non ti sei informato prima dell'acquisto ??
No Alpitour ?? Ahi ahi ahi !!!  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:

Gian Carlo:
Salve, buona sera.

Su tutti gli apparti a 34 canali, risultano "normali" dal canale 1 fino al canale 25, dal canale 26 al canale 34, sono "sotto" negativi.
Nel tuo caso non è neanche facile farci la modifica.

Saluti, Gian Carlo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa