PROPAGAZIONE VERSO..... (segnalazioni dagli utenti in tempo reale).

Aperto da Manuel3, 27 Dicembre 2007, 21:07:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

1BIG057

Cmq è stanissima quest anno la propagazione. Stamattina alle 6:30 già c era la propagazione. Forse era gia aperta da qualche ora. io alle 6 mi sono alzato e alle 6:30 mi sono messo in radio su 555 e si sentivano chiamate 2/5. Non ho chiamano perchè avevo troppa sonno.. Mi sono messo fare solo dell ascolto a parte che appena sveglio.. Meglio non sentirmi in radio  :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ;)


AG


scienziato

Citazione di: 1BIG057 il 26 Maggio 2009, 18:56:35
2012 ?
ragazzi da oggi sono in direttiva quindi occhio alle radio se vi fumano sono io !! hahahhahahah
troppo bello ti taglia la spagna e altre cose visto che e puntata a nord e cosi posso sentire solo a voi !!! :up: :up: :up: :up: :up: :up: :grin: :grin: :grin:
Yaesu ft 1000MP YAGI 7 ELEMENTI 10-15-10 FULL SIZE , 3 el 50 mhz home made, yaesu ft817, yaesu ft100d Kenwood ts140
dipoli 40-80 full size amplificatore fl2100b
YAGI 9 +9  ELEMENTI VHF- 9+19 V-UHF PER SAT

1BIG057

Scienziato immagino che hai messo una 7 elementi.. dimmi dove sei che ti sparo la direttiva con 1.400W :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:  :dance: :dance: :dance: :dance: :dance:

Frequenza ? :rool: :rool: :rool:

:birra:


giorgio

Ieri contattato Roberto 1RGK078, è stato bello fino a che sparisse la propaganda, da parte mia c'era tanto QSB R4-S0-3, grazie Roby  :up: :up:
magnum s9 nitro - mantova 5 - ic-r5
icom IC2725E antenna Proxel X50
73+51 giorgio da Trento

hafrico

Citazione di: scienziato il 26 Maggio 2009, 19:24:35
Citazione di: 1BIG057 il 26 Maggio 2009, 18:56:35
2012 ?
ragazzi da oggi sono in direttiva quindi occhio alle radio se vi fumano sono io !! hahahhahahah
troppo bello ti taglia la spagna e altre cose visto che e puntata a nord e cosi posso sentire solo a voi !!! :up: :up: :up: :up: :up: :up: :grin: :grin: :grin:

a me' ti  assicuro che fumano........... :up:  ma garantito cke non sei tu.....  marameo marameo marameo marameo


scienziato

Citazione di: hafrico il 26 Maggio 2009, 20:21:23
Citazione di: scienziato il 26 Maggio 2009, 19:24:35
Citazione di: 1BIG057 il 26 Maggio 2009, 18:56:35
2012 ?
ragazzi da oggi sono in direttiva quindi occhio alle radio se vi fumano sono io !! hahahhahahah
troppo bello ti taglia la spagna e altre cose visto che e puntata a nord e cosi posso sentire solo a voi !!! :up: :up: :up: :up: :up: :up: :grin: :grin: :grin:

a me' ti  assicuro che fumano........... :up:  ma garantito cke non sei tu.....  marameo marameo marameo marameo
se continuano a fumare per troppo tempo ce qualche malu assorbimento occhio se seccano hahahahaahhahah
da parte mia una 3 elementi e funziona benissimo mi sono attrezzato appena mio papa e salito in terrazza
si e messo le mani nei capelli e ha detto : semu rovinati ahahhahahahha marameo marameo marameo marameo marameo marameo marameo marameo marameo marameo :grin: :grin: :grin:
Yaesu ft 1000MP YAGI 7 ELEMENTI 10-15-10 FULL SIZE , 3 el 50 mhz home made, yaesu ft817, yaesu ft100d Kenwood ts140
dipoli 40-80 full size amplificatore fl2100b
YAGI 9 +9  ELEMENTI VHF- 9+19 V-UHF PER SAT


hafrico

POVIRU  PATRI... CUN FIGHIU COMU  A TIA...  :rool: :rool: :rool:

1et078

ciao giorgio si ti confermo il collegamento di stamattina, io dopo le 9.30 sono dovuto uscire di gran fretta a causa del computer principale che domenica ha fatto fumo e stamattina sono andato in giro a cercare i pezzi di ricambio.
sono con il portatile che navigo e rispondo via forum ed e lento, domani se tutto va bene dovrei avere il pc nuovo e funzionante.... mahh speriamo.


1BIG057

Ahahahahah scienziato :grin: Cmq dimmi dove ti trovi e dimmi a che ora ti colleghi in radio domani così ti chiamo... :up:

scienziato

Citazione di: 1BIG057 il 26 Maggio 2009, 23:54:53
Ahahahahah scienziato :grin: Cmq dimmi dove ti trovi e dimmi a che ora ti colleghi in radio domani così ti chiamo... :up:
ci siamo gia ascoltati cmq sono adesso a 615 e in tripla !!!  :up: :up: :up: mi trovo a siracusa sicilia!! :grin: :grin: :grin: :grin:
Yaesu ft 1000MP YAGI 7 ELEMENTI 10-15-10 FULL SIZE , 3 el 50 mhz home made, yaesu ft817, yaesu ft100d Kenwood ts140
dipoli 40-80 full size amplificatore fl2100b
YAGI 9 +9  ELEMENTI VHF- 9+19 V-UHF PER SAT

pesciolino73


Manuel3

Da parte mia ancora ascoltato niente per oggi. Penso un po' tutti.
                                                                        1RGK064     -     1LO2665     -     1LOM053


ltrevi

Qui sporadiche aperture con il nord-Europa ma sono costretto a scollegare tutto perche sembra arrivi un grosso temporale :down: :down:   :sfiga:
Perseus - Winradio Excalibur - Magnum S9 -Intek 5500- ALA 1530 L - Sirio Gain Master.

TITANO

Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

pesciolino73

ho acceso anche io io ma nulla !
Speriamo più tardi.
Il primo che sente qualcosa... SCRIVA! :up: :up: :up: :up:
E accendiamo tutti...

PANDEMONIUM

http://www.mycoolsigns.net/img/flickr/sn271pandemonium.jpg


quando il gioco si fa duro..............i duri cominciano a giocare!

1et078

oggi ero a mare a guardare la fauna locale, ma niente bagno acqua coi ghiaccioli e pinguini che mi salutavano dall'altra sponda della spiaggia.
cmq stamattina propagazione al di sotto dello zero, confermo anche qua in arrivo un forte temporale (ahhh cominciamo bene l'estate, se ci sono i primi temporali la zita (zita= ragazza in siciliano o gnocca in italaliano), quando la trovo??????).
vojo l'estate tutto l'anno e le grighelle in costume bikini bikini piccolo piccolo piccolo.
ps: specialmente meglio se  e bianco o nero o rosso, colori che mi attraggono di più, chissà come mai...

Manuel3

Ancora niente di niente, credo che ormai non si apra piu'.
Speriamo piuttosto che questa perturbazione duri poco, perche' io il vento, il freddo, il nuvolo, la pioggia ecc. li odio.
                                                                        1RGK064     -     1LO2665     -     1LOM053


Lorenz93

Citazione di: Manuel3 il 27 Maggio 2009, 18:30:00
Ancora niente di niente, credo che ormai non si apra piu'.
Speriamo piuttosto che questa perturbazione duri poco, perche' io il vento, il freddo, il nuvolo, la pioggia ecc. li odio.
Da me ha da poco piovuto però niente propagazione..... :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga:
speriamo bene per i prossimi giorni...... :candela:

poseidone

qui da me in questo momento si sentono due dalla campania in qso si .565 .
per il resto la tomba
1rgk260 op. Fabio   -    IT9AXV - www.eraparcodellemadonie.it

poseidone

ragazzi!!! si sente movimento in 555!!!! chi lo sa che magari si riapre un pochino!!!??? ....e dire che oggi sono rientrato prima da lavoro ed ero felice di mettermi subito in radio  :sfiga: :sfiga:
1rgk260 op. Fabio   -    IT9AXV - www.eraparcodellemadonie.it

pesciolino73


Manuel3

Speriamo sia stato solo un giorno cosi', mi ero abituato troppo bene da ormai gia' circa un mese di propagazione quasi quotidiana.
                                                                        1RGK064     -     1LO2665     -     1LOM053

Skypperman

La propagazione oggi è stata un pò scarsina, ma qui qualcosa di buono si è sentito...
roba europea ... poi ho spento tutto per vedere la partita...
cmq qualcuno mi ha sentito bene... segno che la mia antennina funziona benino... :dance:

Allego un paio di righe prese dal cluster...



73's Alex 1SD019.
73, Alex - Skypperman
Un dollaro per la radio, 100 per l'antenna.

https://www.facebook.com/skypper.man     https://picasaweb.google.com/1SD019.alex       http://www.youtube.com/user/1SD019