esame radioamatori Abruzzo e Molise

Aperto da fachiro, 18 Giugno 2010, 17:18:52

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

fachiro

finalmente è arrivata la convocazione agli esami radioamatori per Abruzzo e Molise..  6/7/2010 si va a Sulmonaaaaaaaa
73 IZ6UDK
1NCCE
1FRN492
ReteRadiomontana. :SR-025
gateway FRN RRM-012 LANCIANO FISSA
CB FACHIRO Op. DAVIDE QTH locator : JN72EF


santiago9

i migliori auguri!!!

ps.
il morso possente del pastore abruzzese dilaniò la lupa di Roma
(G. D'Annunzio)
« un giorno l'uomo connetterà il suo apparato con i moti originari dell'universo...e le vere forze che spingono i pianeti sulle loro orbite e li fanno ruotare spingeranno i suoi macchinari. »

Cinghiale

Citazione di: fachiro il 18 Giugno 2010, 17:18:52
finalmente è arrivata la convocazione agli esami radioamatori per Abruzzo e Molise..  6/7/2010 si va a Sulmonaaaaaaaa

se l' esame è come quello che ho fatto io l' anno scorso vai TRANQUILLISSIMO..... :up:

di dove sei di preciso ?

fachiro

Citazione di: cinghiale il 18 Giugno 2010, 18:59:56
Citazione di: fachiro il 18 Giugno 2010, 17:18:52
finalmente è arrivata la convocazione agli esami radioamatori per Abruzzo e Molise..  6/7/2010 si va a Sulmonaaaaaaaa

se l' esame è come quello che ho fatto io l' anno scorso vai TRANQUILLISSIMO..... :up:

di dove sei di preciso ?

heheeh grazie  :mrgreen: :mrgreen: Cinghiale... utilizza il  marameoLOCATOR.. marameo.. cmq sono di Lanciano  (Chieti)
73 IZ6UDK
1NCCE
1FRN492
ReteRadiomontana. :SR-025
gateway FRN RRM-012 LANCIANO FISSA
CB FACHIRO Op. DAVIDE QTH locator : JN72EF


Cinghiale

e k allora in radio sicuramente mi fai 9 + 20 !! io coordinate guardiagrele......  :up:
ultimamente non sto parlando più..... poi casomai facciamo qualche prova !!

fachiro

Citazione di: cinghiale il 19 Giugno 2010, 17:06:50
e k allora in radio sicuramente mi fai 9 + 20 !! io coordinate guardiagrele......  :up:
ultimamente non sto parlando più..... poi casomai facciamo qualche prova !!

da Guardiagrele??son passato spesso in OFF ROAD li.. per arrivare a Bocca di Valle weeee vicinissimi.... :mrgreen:... in pmr.. spesso parlo con alcuni amici di Bucchianico..  tè che sei bello alto.. dovresti avere una buona copertura.. ogni tanto salgo su alle antenne Rif Pomilio o su a Monte Pallano per fare qualche collegamento
73 IZ6UDK
1NCCE
1FRN492
ReteRadiomontana. :SR-025
gateway FRN RRM-012 LANCIANO FISSA
CB FACHIRO Op. DAVIDE QTH locator : JN72EF


Cinghiale

grande !! anche io sono appassionato di fuoristrada...... per ora ho un suzukino !! tu ??
come zona non è il massimo..... sto proprio sotto bocca di valle...... in una valletta....


fachiro

Citazione di: cinghiale il 20 Giugno 2010, 18:07:02
grande !! anche io sono appassionato di fuoristrada...... per ora ho un suzukino !! tu ??
come zona non è il massimo..... sto proprio sotto bocca di valle...... in una valletta....

eh.. bocca di valle è un pò coperta... io abito nella zona alta di Lanciano, e come mezzo fuoristradistico ho un Quad.. un POLARIS SPORTSMAN 500 X2, un gran bel mezzo dalle 4 ruote motrici e con un gruppetto di amici risaliamo quasi tutto il fiume Moro per poi riuscire sotto i calanchi che si trovano a Villa San Vincenzo, riusciamo propio sotto il campo sportivo...... ora sto aspettandoun po di euretti che mi devono arrivare per prendere un Terrano (da battaglia) o un zuzukino vedremo cosa si prospetta... e chissà che qualche volta non ci si incontri...;)
73 IZ6UDK
1NCCE
1FRN492
ReteRadiomontana. :SR-025
gateway FRN RRM-012 LANCIANO FISSA
CB FACHIRO Op. DAVIDE QTH locator : JN72EF

Cinghiale

il suzukino andrà sicuramente meglio del terrano !! però devi prendere un 1300 con impianto a gas.......


fachiro

fine OT.... esame fatto martedi 6 ... c'erano una 20ina di aspiranti radioamatori, 80 domande per i quiz.. commissione buona e permissiva ;-).. ora spero di essere idoneo.... chissà...;)
73 IZ6UDK
1NCCE
1FRN492
ReteRadiomontana. :SR-025
gateway FRN RRM-012 LANCIANO FISSA
CB FACHIRO Op. DAVIDE QTH locator : JN72EF

fachiro

ad oggi nessuna notizia sul risultato degli esami.... ho telefonato al ufficio competente per esami da radioamatore del distretto Abruzzo e Molise... e mi hanno risposto che il dirigente non ancora visiona i compiti li correggerà  a settembre...... mhà.... vabbè.......
73 IZ6UDK
1NCCE
1FRN492
ReteRadiomontana. :SR-025
gateway FRN RRM-012 LANCIANO FISSA
CB FACHIRO Op. DAVIDE QTH locator : JN72EF

fachiro

ho chiamato la sede di Pescara... IDONEO.... wowwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww
73 IZ6UDK
1NCCE
1FRN492
ReteRadiomontana. :SR-025
gateway FRN RRM-012 LANCIANO FISSA
CB FACHIRO Op. DAVIDE QTH locator : JN72EF