News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

roba (e macchina) da matti

Aperto da MIKAPPA1, 08 Ottobre 2008, 13:54:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

granata

pero'...... radio a parte..... gran bella autovettura ! !
-----    M A R I O   -----


Radio Tigre

Citazione di: aquilabianca il 08 Ottobre 2008, 13:55:28
permettemi.... un pò da matti....meglio comprare un appartamento....
Visto il tuo shack...
Di un po'....ma non sarà mica la tua auto ?

argo

Citazione di: SirNortek il 08 Ottobre 2008, 20:17:47
Citazione di: aquilabianca il 08 Ottobre 2008, 13:55:28
permettemi.... un pò da matti....meglio comprare un appartamento....
Visto il tuo shack...
Di un po'....ma non sarà mica la tua auto ?


dopo tutto eli saresti papabile per questa bm...ma sono più che certo che la tua serebbe molto più ordinata...  abbraccino
...Tutto centra con tutto...!

hafrico

37... e buona sera..... concordo con  ANDREA.......... la maccina fa pena.... ma il contenuto .......... mi attira....  si ... mi attira tanto.....  :up: :up: :up:


1et320

Quella macchina farà anche schifo......ma ha il valore di una Ferrari con tutto quel ben di dio che c'è dentro..... :grin:
73'de ELIGIO 1ET320

"SUB LEGE LIBERTAS"

...LE MIE INVENZIONI SONO PER SALVARE L'UMANITA' NON PER DISTRUGGERLA...Guglielmo Marconi..

giorgio

 :grin: :grin: gli manca solo il NOS poi fà na fiammata :grin: :grin: :grin:
magnum s9 nitro - mantova 5 - ic-r5
icom IC2725E antenna Proxel X50
73+51 giorgio da Trento


MIKAPPA1

Citazione di: aquilabianca il 08 Ottobre 2008, 17:21:01
Citazione di: MIKAPPA1 il 08 Ottobre 2008, 17:10:14
Citazione di: PAPERO ( THE DUCK ) il 08 Ottobre 2008, 16:32:39
robba da matti.....
come buttare i soldi


I soldi potrebbe averli in abbondanza,  potrebbe essere maniaco in abbondanza oppure  tutte e due. Comunque è un fenomeno!
73

Beh, se ha tanti soldi è pure fesso...... ti fai un hummer H1 per quel lavoro li!
Poi non capisco che scopo c'è ad avere in quella macchina 6-7 apparati che coprono le medesime frequenza..... mah....
Unica cosa che mi piace moltissimo è l'unico CB...... o meglio ten meter....... un mito, il papà del s-9, una icona della radio.... e uno dei migliori apparati modificabili MOSTER AUDIO  ;-) Forse il più bel ten meter di tutti i tempi......

Ma perche devi cercare l'ordine in un quadro di Picasso? Questo è uno che si permette di fare quello che vuole. In quanti possiamo dire altrettanto?
73 
MIKAPPA1-IZ20IF


aquilabianca

Citazione di: SirNortek il 08 Ottobre 2008, 20:17:47
Citazione di: aquilabianca il 08 Ottobre 2008, 13:55:28
permettemi.... un pò da matti....meglio comprare un appartamento....
Visto il tuo shack...
Di un po'....ma non sarà mica la tua auto ?

No, non lo farei mai, rispetto troppo le mie radio per metterle ammontonate li a casaccio!
Diciamo che però molto del contenuto mi piacerebbe.... e altro venderei per acquistare un pò dei miei sogni!

Citazione di: MIKAPPA1 il 09 Ottobre 2008, 09:15:37
Citazione di: aquilabianca il 08 Ottobre 2008, 17:21:01
Citazione di: MIKAPPA1 il 08 Ottobre 2008, 17:10:14
Citazione di: PAPERO ( THE DUCK ) il 08 Ottobre 2008, 16:32:39
robba da matti.....
come buttare i soldi


I soldi potrebbe averli in abbondanza,  potrebbe essere maniaco in abbondanza oppure  tutte e due. Comunque è un fenomeno!
73

Beh, se ha tanti soldi è pure fesso...... ti fai un hummer H1 per quel lavoro li!
Poi non capisco che scopo c'è ad avere in quella macchina 6-7 apparati che coprono le medesime frequenza..... mah....
Unica cosa che mi piace moltissimo è l'unico CB...... o meglio ten meter....... un mito, il papà del s-9, una icona della radio.... e uno dei migliori apparati modificabili MOSTER AUDIO  ;-) Forse il più bel ten meter di tutti i tempi......

Ma perche devi cercare l'ordine in un quadro di Picasso? Questo è uno che si permette di fare quello che vuole. In quanti possiamo dire altrettanto?
73 


Beh, di potere non sarebbe tanto quello il problema, ma dai se hai quei solti ti fai un hummer H1 e crei un mostro!

MIKAPPA1

Citazione di: aquilabianca il 09 Ottobre 2008, 09:24:20
Citazione di: SirNortek il 08 Ottobre 2008, 20:17:47
Citazione di: aquilabianca il 08 Ottobre 2008, 13:55:28
permettemi.... un pò da matti....meglio comprare un appartamento....
Visto il tuo shack...
Di un po'....ma non sarà mica la tua auto ?

No, non lo farei mai, rispetto troppo le mie radio per metterle ammontonate li a casaccio!
Diciamo che però molto del contenuto mi piacerebbe.... e altro venderei per acquistare un pò dei miei sogni!

Citazione di: MIKAPPA1 il 09 Ottobre 2008, 09:15:37
Citazione di: aquilabianca il 08 Ottobre 2008, 17:21:01
Citazione di: MIKAPPA1 il 08 Ottobre 2008, 17:10:14
Citazione di: PAPERO ( THE DUCK ) il 08 Ottobre 2008, 16:32:39
robba da matti.....
come buttare i soldi


I soldi potrebbe averli in abbondanza,  potrebbe essere maniaco in abbondanza oppure  tutte e due. Comunque è un fenomeno!
73

Beh, se ha tanti soldi è pure fesso...... ti fai un hummer H1 per quel lavoro li!
Poi non capisco che scopo c'è ad avere in quella macchina 6-7 apparati che coprono le medesime frequenza..... mah....
Unica cosa che mi piace moltissimo è l'unico CB...... o meglio ten meter....... un mito, il papà del s-9, una icona della radio.... e uno dei migliori apparati modificabili MOSTER AUDIO  ;-) Forse il più bel ten meter di tutti i tempi......

Ma perche devi cercare l'ordine in un quadro di Picasso? Questo è uno che si permette di fare quello che vuole. In quanti possiamo dire altrettanto?
73 


Beh, di potere non sarebbe tanto quello il problema, ma dai se hai quei solti ti fai un hummer H1 e crei un mostro!

Chissà! Sai com'è stravagante la gente. Anni  fa conoscevo un signore che andava  a lavorare nella sua azienda  nelle vicinanze di Milano (pur avendo esso un parco macchine di tutto rispetto) accompagnato dal autista in livrea, a bordo di una 500 nera!
MIKAPPA1-IZ20IF


Skypperman

Non ho mai visto una tale ed inutile accozzaglia di roba...
Se avesse investito i suoi soldi in poche radio, potenti amplificatori e ottime antenne forse farebbe radio in modo più serio... ma mi sa che qui lo scopo esula dal semplice "far radio"... è solo una esagerata megalomania che non porta da nessuna parte!!!!

73's Alex.
73, Alex - Skypperman
Un dollaro per la radio, 100 per l'antenna.

https://www.facebook.com/skypper.man     https://picasaweb.google.com/1SD019.alex       http://www.youtube.com/user/1SD019


marcored24

Citazione di: newton9527 il 08 Aprile 2010, 04:06:27
NURSE JACKIE
Horrible Caitlyn Flynn returns discount dvd box sets to Mean Girl Grace about her one hundred mental disorders --  ishiner and her Horrible Mom (does she look different this year?) shows up to flirt with Kevin yet again.


...............a newton...ma che e'?????????      8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O

PAPERO ( THE DUCK )

lasciate stare potrebbe essere spam stiamo analizzando
RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com