News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

Midland G9

Aperto da er.mitiko, 13 Settembre 2016, 15:11:42

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

er.mitiko

Salve ragazzi appena registrato ho preso un midland G9 qualcuno mi consiglia qualche canale? chi e della zona? Vasto!

inviato SM-A510F using rogerKapp.



er.mitiko

Qualcuno mi consiglia qulche stazione radio per midland G9? Grazieeee

inviato SM-A510F using rogerKapp.


TITANO

Ciao e benvenuto ..!
Il primo consiglio che ti do e di non aprire piu' di un thread con lo stesso motivo. Detto cio' specifica dove ti trovi cosi se c''e qualcuno della tua zona ,sicuramente si fara sentire. ! Ma dai piu' info.Cosi com'e non e che si capisca gran che...!

TONI.......TITANO..1RGK326
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

FoxG7

Citazione di: er.mitiko il 13 Settembre 2016, 15:26:05
Qualcuno mi consiglia qulche stazione radio per midland G9? Grazieeee

inviato SM-A510F using rogerKapp.



Ciao, hmm, intendi dire qualcosa da ascoltare con il tuio midland G9, forse.....

Se è così....sappi che il G9 è un portatile che lavora esclusivamente sulla banda PMR446, quindi in UHF intorno ai 446 Mhz.....tale banda, escludendo passionisti ed escursionisti, è molto usata a livello lavorativo, se abiti in città e ti piazzi su una collina, dovresti sentire diverse "chiacchere".....

Data la sua modesta potenza e caratteristiche dell' UHF, in città si arriva (e potranno arrivarti comunicazioni) non oltre i 2 -3 km...in altura, potrai arrivare ed ascoltare segnali provenienti anche da 50-100 km

Spero di aver soddisfatto al  tuo quesito


OM e operatore in banda PMR446- QTH loc. JN53RR, Toscana, Italia


er.mitiko

Grazie mille ma volevo sapere qualcosa di piu informativo! Io lo uso a livello di chiacchiera

inviato SM-A510F using rogerKapp.


FoxG7

Citazione di: er.mitiko il 13 Settembre 2016, 15:34:46
Grazie mille ma volevo sapere qualcosa di piu informativo! Io lo uso a livello di chiacchiera

inviato SM-A510F using rogerKapp.



Per esempio, cosa ?  Ah, visto che dichiari di averlo preso adesso, leggiti la normativa che c'è dietro...un pmr446 non è di libero uso, è necessario effettuare una sorta di comunicazione di inizio attività presso il tuo ispettorato telecomunicazioni di zona e pagare un canone di 12 euro /annui
OM e operatore in banda PMR446- QTH loc. JN53RR, Toscana, Italia


er.mitiko

Si lo so che bisogna pagare la tassa... non e possibile usarlo tra amici?

inviato SM-A510F using rogerKapp.



er.mitiko

Io lo preso per uso mio per sentire gente e parlare in tranquillita nnt di k e ank per che e una cosa che piace

inviato SM-A510F using rogerKapp.


FoxG7

#8
Citazione di: er.mitiko il 13 Settembre 2016, 15:38:38
Si lo so che bisogna pagare la tassa... non e possibile usarlo tra amici?

inviato SM-A510F using rogerKapp.



Certo che si, ma l' "autorizzazione" è nominativa....ogni possessore di pmr446 per essere in regola dovrebbe farla pagando il relativo canone. Seiliberissimo di fare tutto quanto o no...però sappi che se te lo porti in giro e ti facesser un controllo approfondito, la sanzione c'è......credo  poche decide di euro, ma c'è....
OM e operatore in banda PMR446- QTH loc. JN53RR, Toscana, Italia


er.mitiko

Okok questo si ne ero al corrente... per il momento utilizzo a casa poi piu in la che ci esco anche inizio a pagare la tassa

inviato SM-A510F using rogerKapp.



er.mitiko

Ragazzi buonasera! Chi sta in zona san salvo abruzzo? Ho voflia di provare la mia nuova midland G9 e possibile?

inviato SM-A510F using rogerKapp.


er.mitiko

Ragazzi buona seraaaa c e qualcuno che ha una midland G9 plus?

inviato SM-A510F using rogerKapp.



Rigel

Ho il G9....credo che il plus differisca solo per la colorazione mimetica.....

inviato SM-G900F using rogerKapp.


er.mitiko

Io ho il plus ma e blu

inviato SM-A510F using rogerKapp.


er.mitiko

Tu hai la modifica?

inviato SM-A510F using rogerKapp.


Rigel

Non l'ho fatta, ma so che si tratta di tagliare un ponte e saldarne un altro. Ps: ma quante discussioni hai aperto ?????

inviato SM-G900F using rogerKapp.


TITANO

Sulle discussioni e' quello che gia' io ho detto in un altro intervento. Se non erro sono 3 thread con la stessa motivazione.

Sicuramente i 3 TOPIC dovrebbero essere unificati.
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

er.mitiko

Si raga scusate ma siccome e la prima volta ogni tanto mi vsiene in mente qualcosa allora scrivo

inviato SM-A510F using rogerKapp.



TITANO

OK figurati ,nessun problema . Scrivi pure,anzi ci fa piacere che ci aggiorni,ma fallo su uno solo dei thread che hai aperto,perche se ogni volta ti viene na cosa nuova in testa da scrivere ,apri un topic nuovo,aeeeeeeee  la sera ci troviamo con 10 thread dalla stessa motivazioni. Cmq dai scherzo,,,Continua qua ad aggiornarci sulle tue novita' ....!

TONI..TITANO...1RGK326
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

er.mitiko

Kapa kapa toni

inviato SM-A510F using rogerKapp.


er.mitiko

Qualcuno zona san salvo abruzzo?

inviato SM-A510F using rogerKapp.


TITANO

Ecco su di questo potresti aprire,se gia' non c'e ne uno ,un TOPIC per vedere quanti amici ci sono dall abruzzo e zone limitrofe.....! E vedi un po in quanti ci sono....COsi potresti acnhe metterti daccordo con orari per fare delle prove e vedere anche se vi sentite .......!
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

er.mitiko

Buongiorno titanio si infatti mo apro perche e brutto qua alla zona mia non parla nessuno uff... mi sa che devo fargli la modifica cosi ha piu potenza e sento piu di qualcuno boh!

inviato SM-A510F using rogerKapp.


er.mitiko

Ragazzi buongiorno qualcuno da san salvo abruzzo per provare a parlare magari vedere come si sentono anche e fino a dove arriva! Grazie ragazzi

inviato SM-A510F using rogerKapp.