NUOVO PARROT VENETO "O.R.I.O.N. VIII" CANALE 8 TONO 8 (88,5 Hz.)

Aperto da Sganassa, 22 Giugno 2014, 01:31:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ugo da Norcia

#50
Microonda, non me ne volere.
ma pochi sono riusciti ad aver la botte piena e la moglie ubriaca, forse nessuno. Ti rispetto e ti stimo per questa tua voglia indomita, come del resto Sganassa. Ma esistono dei limiti e delle leggi fisiche da rispettare, limiti e leggi alle quali , per far le cose fatte bene, devi sottostare. Poi sperimentare è bellissimo, magari ti và anche di c.... con una soluzione "illogica". ma se vuoi fare le cose fatte per beninino, come mamma elettronica vuole, come dici "un se pò fà".

Questo è il mio punto di vista, se riesci nella tua strada, e te lo augro, son molto contento per te. Ma non è ripetibile. Non è un sistema elettronicamente corretto e di conseguenza stabile ed affidabile.

Se poi riusciste ad ottenere il vino dall'acqua, ditemelo, io corro.
WWW.SEISMOCLOUD.COM

Grossissimo problema, Einstein è morto, Beethoven pure, e io non sto per nulla bene


coolwind

Ciao micro(onda) ben sentito! Non mi interessa discutere dei 6 volt di RadioSmile-Sganassa-o quel che si chiama adesso, dopo due anni.. figurati. Se si è costruito il pappagallo alla fine sono contento per lui.
Io ho nel frattempo fatto il "beacon", riciclando un navigatore da auto di quelli da pochi euri usato, che fornisce l'ora al pappagallo usando un software che ho scritto appositamente (legge l'ora).
Rimane il fatto che di gente in pmr ce n'è sempre meno.. almeno sul lago maggiore.
Una curiosità: ma qualcuno sa quanti anni ha "sganassa"? Spero meno di 16..

IU4LEG

Esiste ancora?

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk