News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

Lafayette lms 200

Aperto da kris, 23 Ottobre 2018, 14:45:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

kris

Ciao a tutti...qualcuno ha il manuale della suddetta radio,oppure il link dove poterlo scaricare?!?!?
Non riesco a trovarlo  :sad:
73' a tuttti  :tao2:
CB HARLEY...SWL I2253/VE...IZ3WWK...


Rommel

Salve a tutti.

Non è chiaro se cerchi il manuale d'uso oppure quello di servizio, comunque nel seguente link è stato a suo tempo postato lo schema elettrico da parte di tre-ciclo:
https://www.rogerk.net/forum/schemi-elettrici/lafayette-lms-200-(cerco-schema-elettrico)/

Benché non sia compreso negli schemi previsti, in realtà è quasi un clone di quelli che appaiono alla fine del manuale di servizio: "Cybernet_Export_Manual" che puoi trovare nell'archivio schemi elettrici.

Probabilmente le istruzioni riportate su questo manuale potrebbero essere quasi completamente idonee anche per il tuo, facendo naturalmente i confronti con gli schemi.

Comunque se hai a disposizione ciò che appare dal tuo "avatar", non si capisce a cosa ti può servire il manuale dell'LMS200.

Saluti a tutti da Alberto.

kris

Era per avere quello d'uso... ce l'ho di tutte le mie radio
Ma pare proprio che sto benedetto manualino nn si trovi
Per l avatar...[emoji39]


Inviato dal mio iPhone utilizzando rogerKapp mobile
CB HARLEY...SWL I2253/VE...IZ3WWK...

Rommel



kris

Si vuole una cifra nn ben specificata... E che nn ho tempo in questi gg ma mi  piacerebbe approfondire  :evil:
CB HARLEY...SWL I2253/VE...IZ3WWK...