Strano problema con cb superstar ss6900n

Aperto da busion, 18 Giugno 2016, 23:46:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

busion

Buona sera a tutti oggi mentre adoperavo il suddetto apparato mi sono accorto che regolando l'rf power un  po ' in tutte le bande sia am-fm ed Ssb, ho notato tramite ros-Wat  Scala dei watt che la Potenza nn saliva fino al suo massimo  prevista su quella banda ad rf power al massimo ma rimaneva o a meta' Scala del wattmetro o al minimo segnando meno watt ed anche in contemporanea cioe' agendo sulla sull rf power e premendo il Ptt  e guardando il watt , la Potenza nn saliva,io l'apparato l'ho alimento a 13,8 volt e nn mi aveva mai dato questo problema poi ho fatto un'altra prova,l'ho spento e riacceso ed era tornato alla normalita', cosa sara' successo !!! Grazie

inviato SM-G318H using rogerKapp.

Tonyyy


Zala

Riapro questo vecchio post  per problemi inerenti un apparato che ho preso usato pagandolo caro, praticamente la banda A é identica alla D  ho provato in molti modi  anche via software con l'apposito cavetto ma non riesco il reset non serve a nulla (il venditore dice che non saprebbe darmi una mano) però ho visto su un video che lui stesso ha fatto,  che usa l'apparato in banda A sul fantomatico canale 5 saltando a piè pari la banda D che sarebbe quella giusta . Secondo me è una sola pagata cara ! Qualcuno ha risolto il problema su descritto? Se  sì, potrebbe indicare come ha fatto ? Ringrazio in anticipo che vorrà rispondermi , 73 da 1RGK 598