acquisto rosmetro :)

Aperto da shark, 24 Luglio 2013, 16:01:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

shark

 salve a tutti, vorrei acquistare il mio primo rosmetro ed avevo pensato a questo: http://www.amazon.it/Midland-Rosmetro-Wattmetro-SWR-30/dp/B00D2QH1AG/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1374674434&sr=8-1&keywords=rosmetro
cosa se pensate? è un prodotto valido? sapete consigliarmi qualcosa di simile a prezzo minore? grazie a tutti per le risposte!!!
In realtà, pescare e modulare non sono hobby così diversi... in fondo... cambiano solo le onde...


ringhio

non mi sembra il massimo,,buttati almeno su un proxel sx 200,,,o quella serie li,,,va bene che ci si deve risparmiare,,pero,,,,piu spendi,,meno spendi dopo
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

Francesco_PRT

Io ho sempre pensato che sia meglio un buon rosmetro che una buona radio con i finali bruciati...premesso ciò ALMENO una 50ina di € vanno spesi per uno strumento affidabile.

rocco

Citazione di: shark il 24 Luglio 2013, 16:01:29
salve a tutti, vorrei acquistare il mio primo rosmetro ed avevo pensato a questo: http://www.amazon.it/Midland-Rosmetro-Wattmetro-SWR-30/dp/B00D2QH1AG/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1374674434&sr=8-1&keywords=rosmetro
cosa se pensate? è un prodotto valido? sapete consigliarmi qualcosa di simile a prezzo minore? grazie a tutti per le risposte!!!

Una ciofeca...prendi almeno un proxel o telecom ad aghi incrociati..


shark

ok dai se avete voglia mi inviate qualche lik per l'acquisto?
In realtà, pescare e modulare non sono hobby così diversi... in fondo... cambiano solo le onde...

onair64



shark

si ma per il nissei prendo il mutuo  :grin:
In realtà, pescare e modulare non sono hobby così diversi... in fondo... cambiano solo le onde...


rocco

Vabbe fai tu se puoi spendere poco sempre ciofeche hai. Purtroppo la qualità si paga..ma neanche tanto poi!prova proxel o telecom ad aghi incrociati ,ti risparmi un bel Po di regolazioni!

Inviato da RogerK Mobile


onair64

Consiglio rosmetro wattmetro pep

inviato [device_name] using rogerKapp mobile



FIUME

 :tao2: daiwa hp 901 con circuito pep valido non solo con il condensatore
come tanti! :hug1: