4 chiacchiere in cittadina Ferrara e dintorni

Aperto da angelyote, 07 Dicembre 2018, 20:13:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

angelyote

Ciao a tutti.

C'è qualcuno zona Ferrara e dintorni per 4 chiacchiere? Da poco trasferitomi in città ho montato la mia piccola stazioncina. Magari si riesce a fare un po di qso.

[emoji85]  [emoji86]  [emoji90]


ciaoooo
Angelo


IU4LEG

Ciao, il mio qth è a 40 km est in provincia di Ferrara. Peccato che però questa sera non sono a portata di Radio. Eventualmente ci sentiamo nei prossimi giorni. Qual' è il tuo qrz? Ponti ce ne sono un' infinità raggiungibili da Ferrara. Buoni qso e benvenuto nella città della salama da sugo [emoji23]. 73 de IU4LEG Fabio

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk


angelyote

Citazione di: IU4LEG il 07 Dicembre 2018, 20:50:12
Ciao, il mio qth è a 40 km est in provincia di Ferrara. Peccato che però questa sera non sono a portata di Radio. Eventualmente ci sentiamo nei prossimi giorni. Qual' è il tuo qrz? Ponti ce ne sono un' infinità raggiungibili da Ferrara. Buoni qso e benvenuto nella città della salama da sugo [emoji23]. 73 de IU4LEG Fabio

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando rogerKapp mobile



Ciao Fabio e grazie per la risposta  . Quando vuoi/puoi possiamo provare a fare 4 chiacchiere.. anche V/U/HF.

Fammi un fischio su questo topic ;) IU8BKL Angelo

IU4LEG

Citazione di: angelyote il 07 Dicembre 2018, 20:55:42
Ciao Fabio e grazie per la risposta  . Quando vuoi/puoi possiamo provare a fare 4 chiacchiere.. anche V/U/HF.

Fammi un fischio su questo topic ;) IU8BKL Angelo
Ok Angelo, domani o domenica mi faccio sentire, ciao buona serata

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk



angelyote

In ascolto ora canale 20 cittadino (27.205) USB per chi volesse provare a fare 4 chiacchiere Ferrara e dintorni.

Ciao