Chi sa valutare questo colt mky?

Aperto da Gringo1981, 18 Marzo 2008, 10:43:18

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Emergency118

#50
Citazione di: luca colt mky8000gx il 19 Marzo 2008, 15:59:57
sn il proprietario del colt mentre voi giudicate il mio colt un ragazzo di campobasso sta venendo a casa mia a comprare il mio colt a 700euro voi dite e pazzo? io dico che ha fatto un buon affare perche tra qualche anno nn se ne vedranno piu di quei colt meglio approfittare no!!ciao a tutti e nn litigate
....io dico che ti è andata di lusso...E fai pure lo sbruffone.

Ioa questo punto per quel VESPASIANO ti avrei dato non 700 euro, ma 700 labbrate!

Poi uno che fa il furbo a questa maniera se passa di qui le labbrate le prende a gratis e ppure il doppio perchè gli sbruffoni mi stanno sulla fodera, guarda un pò!
Ma lo sai quanti sono 700 euro???

E' proprio vero che il mondo è pieno di bischeri e di gente che ci campa a truffarli >:D >:D >:D


gti

allora se ha preso il colt delle foto super rovinato ecc è stato un grandissimo pazzo...più tardi metto le foto del mio e  vedrete com'è tenuto un apparato in modo ottimo
Walter Kanguro....l'animale saltimbanco....il "cucciolo"di 120Kg,cioè LA MANO DESTRA DEL DIAVOLO

LuckyLuciano®

Citazione di: Emergency118 il 19 Marzo 2008, 17:58:06
Citazione di: luca colt mky8000gx il 19 Marzo 2008, 15:59:57
sn il proprietario del colt mentre voi giudicate il mio colt un ragazzo di campobasso sta venendo a casa mia a comprare il mio colt a 700euro voi dite e pazzo? io dico che ha fatto un buon affare perche tra qualche anno nn se ne vedranno piu di quei colt meglio approfittare no!!ciao a tutti e nn litigate
....io dico che ti è andata di lusso....Io per quel VESPASIANO ti avrei dato non 700 euro, ma 700 labbrate!
Poi uno che fa il furbo a questa maniera se passa di qui le labbrate le prende gratis e ppure il doppio....
Ma lo sai quanti sono 700 euro???
E' proprio vero che il mondo è pieno di bischeri e di gente che se ne approfitta a truffarli >:D >:D >:D


Lo skifo.
ed ecco perchè il mercato dell'usato se ne va alle cozze.
PErchè se uno che ne ha un modello perfetto, è normale che pensi: se lui ha venduto quella latrina a 700e, io come minimo la vende a 1500e.
Ed ecco che il mercato se ne va a peripatrici perchè chi ha davvero la passione è tagliato fuori da chi è disonesto e da chi ha il pane ma non i denti per mangiarlo.
A buon intenditore....
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

Emergency118

Citazione di: LuckyLuciano® il 19 Marzo 2008, 18:03:49
[ chi ha davvero la passione è tagliato fuori da chi è disonesto e da chi ha il pane ma non i denti per mangiarlo.
A buon intenditore....
....e in questo caso non ha neppure il pane, perchè è avariato!!!
Qui si tratta proprio di prendere in giro la gente.....


eurodani

#54
Scusate ma ........ vorrei tanto conoscere chi e' quell' incompetente che ha sborsato 700 â,¬urozzi per quel tostapane.  8O

Le piadine le riesce a tostare, almeno ?
Daniele - Romania

gti

#55
Questo è il mio.....allora havendo voi preso 700â,¬urozzi per questo io dovrei almeno volere 3,4 Volte tanto











che ne pensate del mio???? che ovviamente x nessun motivo è in vendita!!!!!!!!!!!!!! :amore: :amore: :amore: :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato: guardatelo  :miiii: :miiii: :miiii: :miiii: :miiii:
Walter Kanguro....l'animale saltimbanco....il "cucciolo"di 120Kg,cioè LA MANO DESTRA DEL DIAVOLO


magnum

#56
Citazione di: luca colt mky8000gx il 19 Marzo 2008, 17:54:45
colt venduto a 700 euro tiee marameo marameo marameo :dance:
precisando che l'aquirente subito lha compreto senza pensarci su 2 volte
Certo devo riconoscere che hai una gran bella faccia tosta, hai scritto 5 post di cui tre per il tuo annuncio e due per fare gli sberleffi????! vedi di darti una regolata altrimenti prenderemo dei provvedimenti ???

NB. traduzione di "labbrate" non vorrei si pensasse siano baci, sono delle grand sberle
73' de IZ5MJS
www.magic-phone.it


eurodani

A me , comunque, potrebbe interessare la manopola dei canali.  Al mio forno elettrico, con il quale alla mattina me magno le briosce, la manopola gira a vuoto.
Daniele - Romania

LuckyLuciano®

Citazione di: gti il 19 Marzo 2008, 18:16:48
Questo è il mio.....allora havendo voi preso 700â,¬urozzi per questo io dovrei almeno volere 3,4 Volte tanto











che ne pensate del mio???? che ovviamente x nessun motivo è in vendita!!!!!!!!!!!!!! :amore: :amore: :amore: :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato: guardatelo  :miiii: :miiii: :miiii: :miiii: :miiii:


Ecco questi sono COLT esteticamente ok.
peccato per la scheda Echo non originale, ma commerciale.
Come ad occhio per questo un millino ci stà tutto, come quotazione.
Io non ne spenderei mai più di 500e per questioni tecnico/pratiche.
Cmq a questo darei voto 8, rispetto al 4,5 di quell'altro.
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™


gti

Sai Luciano,Purtroppo na Bruciatura non mi ha permesso di trovare l'originale....me son alla ricerca
Walter Kanguro....l'animale saltimbanco....il "cucciolo"di 120Kg,cioè LA MANO DESTRA DEL DIAVOLO

Emergency118

#60
Citazione di: gti il 19 Marzo 2008, 18:16:48
Questo è il mio.....allora havendo voi preso 700â,¬urozzi per questo io dovrei almeno volere 3,4 Volte tanto











che ne pensate del mio???? che ovviamente x nessun motivo è in vendita!!!!!!!!!!!!!! :amore: :amore: :amore: :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato: guardatelo  :miiii: :miiii: :miiii: :miiii: :miiii:
Ciao Walter,
abbraccino bella macchina, peccato per quella scheda di Francoelettronica....Vedi, un Colt ha valore quasi esclusivamente per l' Echo e per essere tutto originale, senza la scheda originale è come un Ferrari col motore della Lancia Thema....Comunque è bello e tenuto bene, a differenza dell' altro rottame.....comunque, mi dispiace, ma non è originale neppure questo, purtroppo.... :'(
Ciao ciao

Gringo1981

#61
Complimenti per l'estetica gti. Ringrazio nuovamente tutti per i giudizi, ma non accetto quelli che dicono "io per 700 euro mi compro bla bla bla per il colt soldi buttati......." vabbe dai ognuno si puo' comprare quello che vuole, come chi ad esempio spende centinaia di euro per una penna o un orologio d'oro...... :birra:
Il propietario del colt me lo hanno fatto conoscere tramite msn, ed e' stata una bella sorpresa sapere che ultimamente si e' iscritto qui a roger k Neache lo Sapevo!!!!!!! Mi spiace di avergli fatto fare brutte figure e di aver postato io le sue foto........ :sfiga:

Emergency118

Citazione di: Gringo1981 il 19 Marzo 2008, 19:35:58
Complimenti per l'estetica gti. Ringrazio nuovamente tutti per i giudizi, ma non accetto quelli che dicono "io per 700 euro mi compro bla bla bla per il colt soldi buttati......." vabbe dai ognuno si puo' comprare quello che vuole, come chi ad esempio spende centinaia di euro per una penna o un orologio d'oro...... :birra:
Il propietario del colt me lo hanno fatto conoscere tramite msn, ed e' stata una bella sorpresa sapere che ultimamente si e' iscritto qui a roger k Neache lo Sapevo!!!!!!! Mi spiace di avergli fatto fare brutto figure e di aver postato io le sue foto........ :sfiga:
....vedi, la figura di m.rda l' ha fatta da solo!
RGK non ha bisogno di questo "genere" di utenti;
Chi è causa del suo mal pianga se stesso!!!!
Qui non troverà mai pane per i suoi dentacci  >:D


gti

Cmq filippo esce come l'originale te lo posso assicurare
Walter Kanguro....l'animale saltimbanco....il "cucciolo"di 120Kg,cioè LA MANO DESTRA DEL DIAVOLO

Cinghiale

roba da mattiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!  8O 8O 8O :miiii: :miiii: :miiii:

gattonero

1-R G K-129   Station Dx 11meter
                        Radio Penisola Salentina  1-RPS-72 
                 1 F R I 1857 -  Free-Radio-Italia
                             PMR/LPD Italy 
                                 Op.Fabio
                   Yaesu FT920+SP8 Mic.Mh31
         Icom IC2820 D-Star / Kenwood TM241A digiAPRS
       President Jackson Mic.Echo Master Plus /Lafayette Hawaii                
   Ant. Dipolo 30/40m  Dipolo L 60m Butternut HF2V 40/80/160?     Vertical 11m / Ant.FishRod / Diamond x510 / Deltaloop 50MHz

LuckyLuciano®

Citazione di: gti il 19 Marzo 2008, 20:42:54
Cmq filippo esce come l'originale te lo posso assicurare


Vabò dai mi sacrifico e me lo prendo io a 300e  :grin:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

cimabue

Citazione di: luca colt mky8000gx il 19 Marzo 2008, 17:54:45
colt venduto a 700 euro tiee marameo marameo marameo :dance:
precisando che l'aquirente subito lha compreto senza pensarci su 2 volte

come dicevano i vecchi: la pianta dei cogl..ni e sempre matura, basta una scrollata e qualcuno cade sempre.

gti, il tuo è uno splendido esemplare,  :amore: come detto peccato per la scheda eco, penso sia impossibile trovarne una originale.
sicuramente esce come l'originale, perchè quelle di francoelettronica sono copiate da quelle.  :up:

Emergency118

si, si, sono d'accordo che esce "come" l' originale, ma NON è l' originale....Quindi a me non interesserebbe comunque....anche se esteticamente non è male....

Per quanto riguarda la mamma dei coglin1, sono con voi, ma qui siamo su rgk e i pacchi non si danno...o meglio si vanno a dare da altre parti.....qui siamo tra amici  :up:


cimabue


Cb Colt

Eppure credo un pelo diverso dall'originale è oppure è l'originale che si è fatto il confronto che non è originale, perchè mi pare sia stato cambiato un condensatorino  :mrgreen:
non voglio fare polemiche ma mi sono accorto di questo particolare, certo è che io ho sentito pluto e 48 identici al colt e ho sentito colt che non sembravano tali...infatti io in un controllo dissi "mah nn è male come 48 ma ci vuole un certo non so che" e il corrispondente ci rimase molto male heeh  8O
Datemi un cacciavite e mi farò sentire dal mondo...

Chiamatemi sul CH13 o CH45 propagazione permettendo...
73 by Espresso Colt

New effetto eco! Molto soft e penetrante nel qrm

[url=http://www.postimage.org/image.php?v=Pq1oxd

Emergency118

#71
E' tutta la scheda che non è originale.....
La scheda originale COLT suona differente!
A giro si trovano moltissimi Colt "tarocchi", la gente prima di venderli ha tolto la scheda originale e istallato la "falsa" (che è una copia, e come tale và bene ma non è originale...), così come si trovano i Turner senza capsula originale o gli Astatic....
Purtroppo la gente "normale" viene infinocchiata bene bene, magari ritrovandosi a spendere un capitale per un Colt che nel caso come sopra, gira esattamente uguale ad un 48 "pronto" che si paga 3 volte meno!
Ho visto spendere 1500 euro per dei Colt con la scheda di Francoelettronica dentro !!!!!!!!
Ma la differenza fra un ottima copia e un originale stà proprio in quel piccolo e quasi insignificante (ad un profano...) particolare :up:

Il Rolex è uno status symbol....Non è che vada neppure bene come orologio o sia particolarmente preciso, anzi!

Ho un amico che fà l' orefice che si è costruito negli anni una copia perfetta del Daytona, tutto fatto in oro e con una meccanica (mi ha detto lui, io non me ne intendo!) che è molto superiore....
Ma è sempre un tarocco, una copia...
Un qualcosa che, anche se migliore e più affidabile rispetto ad un originale non vale assolutamente nulla se non il valore al grammo dell' oro impiegato!

Se io apro un Colt e ci trovo dentro una scheda Echo che non è Colt (e il Colt si compra per quello!), mi dispiace ma ciò mi basta e ve lo lascio anche a 100 euro, quando con 150 mi prendo un 48 nuovo di pacca e con pochi spiccioli ci butto sù una scheda-copia echo Colt !!!! ;-)

LuckyLuciano®

come non quotarti Filippo.  :up:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

Mayko

Ne ho visto uno messo bene sul banco di un noto tecnico della mia zona, così parlando mi disse che un suo cliente gli offriva fino a 1800 euro, ma il proprietario non l'ha venduto !!!
Pensavo avesse esagerato un pò.... però visto i prezzi che ho letto in questo tread, mi sa che ci può stare !!!!
Ps: d'accordo il vintage, d'accordo che ha fatto storia, d'accordo che il colt è sempre il colt.... però io non la spenderei mai quella cifra, se non altro per un semplice motivo.... non mi piace l'echo !!! non lo uso mai !!!  ;-) ;-)
Anzi... direi che stò rivalutando molto le modulazioni pulite, mai spinte alle spasimo.... quelle belle modulazioni molto presenti, e il più possibile reali, dove l'interlocutore sembra che stia dialogando lì vicino a tè !!! non dall'oltretomba !!! eh eh....
Ciao Raga  :birra:

neil69

Citazione di: Emergency118 il 20 Marzo 2008, 00:08:31
E' tutta la scheda che non è originale.....
La scheda originale COLT suona differente!
A giro si trovano moltissimi Colt "tarocchi", la gente prima di venderli ha tolto la scheda originale e istallato la "falsa" (che è una copia, e come tale và bene ma non è originale...), così come si trovano i Turner senza capsula originale o gli Astatic....
Purtroppo la gente "normale" viene infinocchiata bene bene, magari ritrovandosi a spendere un capitale per un Colt che nel caso come sopra, gira esattamente uguale ad un 48 "pronto" che si paga 3 volte meno!
Ho visto spendere 1500 euro per dei Colt con la scheda di Francoelettronica dentro !!!!!!!!
Ma la differenza fra un ottima copia e un originale stà proprio in quel piccolo e quasi insignificante (ad un profano...) particolare :up:

Il Rolex è uno status symbol....Non è che vada neppure bene come orologio o sia particolarmente preciso, anzi!

Ho un amico che fà l' orefice che si è costruito negli anni una copia perfetta del Daytona, tutto fatto in oro e con una meccanica (mi ha detto lui, io non me ne intendo!) che è molto superiore....
Ma è sempre un tarocco, una copia...
Un qualcosa che, anche se migliore e più affidabile rispetto ad un originale non vale assolutamente nulla se non il valore al grammo dell' oro impiegato!

Se io apro un Colt e ci trovo dentro una scheda Echo che non è Colt (e il Colt si compra per quello!), mi dispiace ma ciò mi basta e ve lo lascio anche a 100 euro, quando con 150 mi prendo un 48 nuovo di pacca e con pochi spiccioli ci butto sù una scheda-copia echo Colt !!!! ;-)
Quoto al 1000 Filippo ,poi secondo me la differenza con l'originale si sente eccome....come diceva Enzo Iannacci in una famosa canzone BISOGNA AVERE ORECCHIO :grin: :grin:
Modulante Mastrolindo