News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

Buone Feste

Aperto da EREMITA2, 21 Dicembre 2014, 15:15:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

EREMITA2

Ciao a tutti e Buone Feste e Buon 2015
Non esagerate troppo con i cenoni e i dolci altrimenti vi abbioccate davanti alla radio
73
EREMITA ROBERTO


onair64

Mi aggiungo BUONE FESTE A TUTTI !!!  :birra: :birra: :birra:

Leopardo

un pochino presto..  :rool:  ma ci ripeteremo!!   :up:


per colpa della spending Revieuw:

A questa passione non si rinuncia mai!

IZ8XOV

#3
RICAMBIO GLI AUGURI A TUTTI, BUON NATALE E BUON 2015!!!!!!!  :up:

Il radioamatore è una persona affascinata dal comportamento delle onde radio e da tutto ciò che serve ad esplorarle. E' uno sperimentatore che opera nel rispetto delle leggi e che ama condividere con gli altri le proprie conoscenze, Michele IZ8XOV

LA MIA STAZIONE RADIO: www.qrz.com/db/IZ8XOV


eco

 Auguro a tutti buone feste e tanta serenità. Buon Natale e felice anno nuovo.

sierra echo

...Auguro anche io un "urlato" BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO" a tutti gli operatori del forum ed alle loro famiglie,che sia sereno, con tanta salute per voi ed i vostri cari e porti di nuovo il lavoro a chi non ne ha oppure è a casa in attesa di impiego..... :birra: :birra: :birra: :birra:

Auguri ragazzi!
Credo ut intelligam, non intelligo ut credam...


acquario58

...purtroppo  non posso abbuffarmi come mi piacerebbe...avendo attualmente solo una mano disponibile...
ma........mi accodo a tutti voi x
.......AUGURARVI LE BUONE FESTE....


IZ8XOV

Nemmeno io potrò abbuffarmi dopo le mie 3 ulcere emorragiche devo fare attenzione praticamente a tutto tranne che alle radio...e alle donne  mangio

Questo Natale non ho mangiato nemmeno una fettina di panettun  :( ne altre goloserie sia dolci che salate, per me non c'è Natale, cenoni di Capodanno, Pasqua, Ferragosto, compleanni e feste varie, io mangio sempre la solita minestra! Ma va bene così pur di non stare male come sono stato.

Il radioamatore è una persona affascinata dal comportamento delle onde radio e da tutto ciò che serve ad esplorarle. E' uno sperimentatore che opera nel rispetto delle leggi e che ama condividere con gli altri le proprie conoscenze, Michele IZ8XOV

LA MIA STAZIONE RADIO: www.qrz.com/db/IZ8XOV

i t 9 a c j

auguri a tutti e buone feste serene


Leopardo

Mi dispiace per Michele e Nino   :-\  per quest'ultimo.. cosa ti è successo??  8O 8O in ogni caso, auguri cari
A questa passione non si rinuncia mai!

tulipano

 Un sereno Natale a tutti.
Giusy Tulipano

1RGK030

Leopardo

A questa passione non si rinuncia mai!

antonio76

Tanti auguri a tutti.
oggi manca la fantasia, il mistero, il fascino e la consapevolezza che un'onda può trasportare la propria voce.

kenwood ts450s,alinco dr 605,Ranger 2950,Midland 77/102,Baofeng uv3r mark 2.Nominativo di stazione 1 RGK 414
http://www.qrz.com/db/IZ7ZIC
https://www.qrz.com/db/IQ7XM


-Tuscania-


PAPERO ( THE DUCK )

AUGURI A TUTTI
BUONE FESTE
RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com

Microchip

 :birra: Auguri a tutti voi....buone Festività!!!
www.cisarbari.it
Sezione Cisar di Bari IQ7UG
Email:iz7zft@cisarbari.it

DeltaSQ

Buon e Santo Natale anche da parte mia :birra:.

73+51 da DeltaSQ :up:

Arctic

#17
.......


A tutti quelli che nei prossimi giorni avranno cene aziendali e/o cene con amici, vorrei dare un consiglio e condividere un'esperienza riguardante il bere e il guidare. Un paio di giorni fa ero fuori con degli amici e , dopo una buona cena e qualche birra, mi si sono accorto che forse avevo bevuto troppo. Allora ho deciso di fare una cosa che non avevo mai fatto prima: lasciare l'auto, e prendere l'autobus per tornare a casa, .......arrivare a casa sano e salvo è una piacevole sorpresa, soprattutto considerando che durante tutta la mia vita non avevo mai guidato un autobus, che non so ancora dove KA.... l'ho preso e che ho ancora parcheggiato sotto casa.........

BUON NATALE & BUON ANNO a tutti :birra: :birra: :birra:
CB-   Midland Alan 80
PMR- Polmar Easy
        Midland G14

Fennec

Faccio anche io i migliori auguri a tutti. Speriamo che il prossimo anno sia anche solo un pochino migliore... Io vi seguo sempre con piacere ragazzi, anche se solo passivamente.. vi leggo sempre con piacere
Yaesu FT.857 - Yaesu FT.7900 - Yaesu VR.120 - Kenwood TH.F7E - Alan 78 M.Plus - Sirio "Turbo 2000" - Sirio "CB 27 U" - http://xoomer.alice.it/fennec/


pesciolino73

Buon natale! Meno male che  quest' anno che sta finendo!! Ho un mignolo rotto e papa' all ' ospedale...  Hi. Sperando rutto si sistemi auguri particolari a tutti!!!

r5000

Auguri di buon Natale e felice anno nuovo, per gli infortunati buona guarigione, la salute viene prima di tutto...
non dare da mangiare al troll    https://www.rogerk.net/forum/index.php?msg=858599

IZ8XOV

Citazione di: pesciolino73 il 24 Dicembre 2014, 14:51:32
Buon natale! Meno male che  quest' anno che sta finendo!! Ho un mignolo rotto e papa' all ' ospedale...  Hi. Sperando rutto si sistemi auguri particolari a tutti!!!

Un caro augurio che tutto si rimetta presto! Gli auguri di Natale al Forum li ho fatti in tutte le salse ma li rinnovo ugualmente.

AUGURISSIMI POPOLO DI ROGER K!!
Il radioamatore è una persona affascinata dal comportamento delle onde radio e da tutto ciò che serve ad esplorarle. E' uno sperimentatore che opera nel rispetto delle leggi e che ama condividere con gli altri le proprie conoscenze, Michele IZ8XOV

LA MIA STAZIONE RADIO: www.qrz.com/db/IZ8XOV

Adriano9966

 :dance: Tanti auguri di buon natale e felice anno nuovo a tutti gli amici su RogerK  forum   :birra:

dipolo-meteo

Auguri a tutti quanti,ai piccini ed anche ai grandi.
:birra:
Paolo

http://www.qrz.com/db/IZ6WQP

Socio Mountain QRP Club

Alinghi

Buone Feste a tutti anche da parte mia.