non solo circuiti elettonici

Aperto da cimabue, 07 Ottobre 2012, 14:03:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

cimabue

ecco cosa si può fare avendo a disposizione resistenze, condensatori e led.




(da internet)


Rommel

Salve a tutti.

Non so ... sarà perché sono un fissato ... sarà perché mi si sono infiltrati i transistor nel cervello ... non so ... ma vedere quei bei componenti elettronici maltrattati e sprecati mi deprime.

Vuoi mettere quei bei componenti su un bel circuito che li fa funzionare come dovrebbero fare per loro natura.
Sarebbe molto più appagante.
Ogni componente ha una sua dignità e messi in quel modo l'hanno persa ...
E' una spece di chi viviseziona gli animali o chi va in giro con pellicce dove si riconoscono ancora gli animali ricuciti insieme.
Forse il paragone è un po esagerato e gli animalisti me ne diranno di tutti i colori ...

Saluti da Alberto

ik1npe

Mannaggia , proprio quello che serviva a me 33 microfarad 450 Volt.
peccato
                 73 de ik1npe

r5000

73 a tutti, i Led Zeppelin sono un mito e mi fà piacere che qualcuno ha fatto questa opera d'arte con i componenti elettronici anche se era meglio usare  i componenti bruciati HI!!!
ps: dalle mie parti una ragazza li metteva sotto resina,  c'è chi ci mette conchiglie e farfalle e lei ci metteva gli integrati e transistor e mi diceva che assomigliavano tanto agli insetti ...
non dare da mangiare al troll    https://www.rogerk.net/forum/index.php?msg=858599


Ugo da Norcia

i Led sono belli e utili, ma i led Zeppelin sono unici.
WWW.SEISMOCLOUD.COM

Grossissimo problema, Einstein è morto, Beethoven pure, e io non sto per nulla bene