News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

Mappa propagazione

Aperto da tornado, 04 Giugno 2007, 20:57:18

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

tornado

http://www.geocities.com/priapus_dionysos/Radio_Propagazione.html

Per tenere sotto controllo la propagazione,la carta viene aggiornata ogni 5 minuti.


LuigiEclisse


Black_Sheep

Beh cmq può venir sempre utile.
Grazie Tornado per aver postato il link, l'ho già messo fra i preferiti.
73

LuigiEclisse

Cmq, preso in considerazione!!
Ogni notizia è sempre utile!!
Grazie per il post!!! :grin:


IL PASSEGGERO

ciao raga, e da ca 20 min che ho il grafico aperto, e i segmenti le line non sono affatto variate!
ma kissa, forse è ogni 5 ore....
http://iz7qps.jimdo.com/
IZ7QPS -- il passeggero
op. Franco
1RA033 - 1RGK025
SWL I7-4101-BA
Long : 15.90641 E (15° 54' 23'' E)
Lat : 41.2659 N (41° 15' 57'' N)
QTH locator : JN71WG

carmy1976

Citazione di: "francesco148"ciao raga, e da ca 20 min che ho il grafico aperto, e i segmenti le line non sono affatto variate!
ma kissa, forse è ogni 5 ore....

E poi chi sà leggere quella mappa????


1ET030

Citazione di: "francesco148"ciao raga, e da ca 20 min che ho il grafico aperto, e i segmenti le line non sono affatto variate!
ma kissa, forse è ogni 5 ore....

bhe non è che ci siano enormi cambiamenti tra un aggiornamento e l'altro.
Per farti un'idea potresti salvare l'immagine di ora e confrontarla con quella di questa sera alle 20.

io sinceramente non ho mai usato la mappa...  :roll:

però è spiegata molto bene...devo ammetterlo...anche se non digerisco molto il Sig. Bruno Moretti


IL PASSEGGERO

ciao, io credo ke le onde cambino. crdedo ke sia quella la differenza ke noi possiamo notare.
però bellidea di salvare la mappa ora e rivedere stasera se ce stato cambiamento.
lo faccio subito!
ciao!
http://iz7qps.jimdo.com/
IZ7QPS -- il passeggero
op. Franco
1RA033 - 1RGK025
SWL I7-4101-BA
Long : 15.90641 E (15° 54' 23'' E)
Lat : 41.2659 N (41° 15' 57'' N)
QTH locator : JN71WG

fabritrento

Ma scusate dove e' il tasto reload??????????????????


Traffiker

73 a tutti.
Sarebbe il tasto per ricaricare la pagina :mrgreen:
-----73 A TUTTI!!!! DA-----
i MOTORI SONO LA MIA RAGIONE DI VITA, E FORSE ANCHE LA MIA RAGIONE DI MORTE!!!!

fabritrento

Si ma dove e'?????????????????????????????????????

Traffiker

Se hai internet explorer, sopra, nella toolbar, c'è una pagina bianca con delle frccine verdi, cliccaci.Oppure fai clic con il tasto destro del mouse e clicca aggiorna.
Se hai firefox, sopra, sempre nella toolbar, c'è una freccia blu, cliccaci sopra.
Oppure, come prima, tasto destro e clicca ricarica.
;-)
-----73 A TUTTI!!!! DA-----
i MOTORI SONO LA MIA RAGIONE DI VITA, E FORSE ANCHE LA MIA RAGIONE DI MORTE!!!!

arkeo

Citazione di: "fabritrento"Si ma dove e'?????????????????????????????????????

F5 è il tasto universale/standar di aggiornamento degli applicativi sotto windows.

ciaooo

Apx.


ESCOBALDO

per aggiornare basta premere il tasto aggiorna del browser...bellissima sta mappa.....non è difficile leggerla forse perchè io ho già avuto a che fare con questo tipo di mappa.il problema e che non riesco a visualizzare l'immagine sopra la mappa dove dice che ci sono le spiegazioni........voi la vedete?
Io sono una potenza nascosta....... I miei watt sono solo per chi dista oltre 1000 km

neil69

Amicacci io ho dato un occhiata a quella mappa ma non ci capisco niente forse se guardo una mappa catastale ci capisco di + ma se qualcuno di voi e in grado di dirmi il giorno e l'ora che arriva una propagazione sono tutto orecchie con mike in mano pronto a fare chiamata ;D
Modulante Mastrolindo

turbo

Citazione di: francesco148 il 05 Giugno 2007, 00:12:26
ciao raga, e da ca 20 min che ho il grafico aperto, e i segmenti le line non sono affatto variate!
ma kissa, forse è ogni 5 ore....
E' chiaro che non vedi muovere niente nel grafico, devi per forza aggiornare la pagina (reload) per vedere in quel momento a com'è la propagazione.
Non si tratta di un grafico "attivo" ma per forza devi "refreshare"
Un salutone. Turbo

ESCOBALDO

Io sono una potenza nascosta....... I miei watt sono solo per chi dista oltre 1000 km

Radio Tigre

Ragazzi la mappa è attendibile,
conosco Bruno Moretti uno dei massimi esperti del progetto Seti Home in Italia.
Del cui progetto fà parte anche il sottoscritto come ricercatore nel calcolo distribuito.
La propagazione è trà le 2 linee grigie (finestra Grayline) e i radioamatori inscritti a RogerK sicuramente ce ne daranno conferma!



ESCOBALDO

si
infatti è così
ma.............potete andare nel sito madre.............li dove nasce la mappa ma è in inglese


73
Io sono una potenza nascosta....... I miei watt sono solo per chi dista oltre 1000 km