News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

Nuova sezione "MAPPA RGK"

Aperto da Fennec, 26 Dicembre 2009, 12:26:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Fennec

Citazione di: ringhio84 il 07 Agosto 2010, 13:02:17
ho notato che io sulla mappa non ci sono,,,,rivanazzano(PAVIA)

lpd ch 1 tono 01

pmr ch 1 tono 01

cb/27 mhz ch 14

operatore ringhio!!!!

Ciao Ringhio,

per comparire nella mappa devi inserire tu i tuoi dati nell'apposita scheda...

una volta che sei loggato sul forum, accedi alla sezione "mappa rgk" e sulla sinistra nel menù troverai l'opzione per modificare i tuoi dati  :up:

...guarda


Yaesu FT.857 - Yaesu FT.7900 - Yaesu VR.120 - Kenwood TH.F7E - Alan 78 M.Plus - Sirio "Turbo 2000" - Sirio "CB 27 U" - http://xoomer.alice.it/fennec/


ringhio

buono,,lo faccio subito!!!!
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

ale_nest

Citazione di: ringhio84 il 07 Agosto 2010, 13:02:17
ho notato che io sulla mappa non ci sono,,,,rivanazzano(PAVIA)

lpd ch 1 tono 01

pmr ch 1 tono 01

cb/27 mhz ch 14

operatore ringhio!!!!
ciao ringhio..se oggi tu fossi a casa io proverei il collegamento con te..ho coperto distanza maggiori..se vuoi sentiamoci via mp x metterci d'accordo, chiedo scusa a tutti per l'OT
73 da 1RGK328
RCI 2970
Yaesu VX-6E - Baofeng BF-888S
Proxel 6055 NFA - Zetagi HP 1000

ringhio

ci sono riuscito,,ho aggiornato la mappa


Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET


er colaneri

ci sono anche io....frank93 rocca priora!!!!!!!!!!!

Fennec

73's a tutti...

mi rivolgo in particolare agli OM della regione Marche...

questa sera ho aggiunto in mappa alcuni ponti ARI e CISAR presenti nelle Marche.

...con Google Earth ho fatto fatica ad identificare molte località, alcuni monti e vie non le ho trovate, così sono stato costretto a posizionare alcuni ripetitori al centro dei comuni indicati di installazione...

Se qualcuno conosce il punto esatto di alcuni di questi ripetitori e risulta diverso da come indicato nella mappa, mi comunichi le coordinate decimali esatte, così sistemerò con più precisione il ponte...

grazie a tutti
73's  :birra:
Yaesu FT.857 - Yaesu FT.7900 - Yaesu VR.120 - Kenwood TH.F7E - Alan 78 M.Plus - Sirio "Turbo 2000" - Sirio "CB 27 U" - http://xoomer.alice.it/fennec/


LuigiEclisse

Ciao ragazzi,
purtroppo non riesco a visualizzare la mappa.
Questo è il link:  http://www.mappa.rogerk.net/mappa_utenti.php


Fennec

Citazione di: LuigiEclisse il 03 Settembre 2010, 12:58:27
Ciao ragazzi,
purtroppo non riesco a visualizzare la mappa.
Questo è il link:  http://www.mappa.rogerk.net/mappa_utenti.php


La mappa è tornata OnLine  :up:

Luigi svuota la casella MP che ti devo scrivere ! ! ! !! !

73's
Yaesu FT.857 - Yaesu FT.7900 - Yaesu VR.120 - Kenwood TH.F7E - Alan 78 M.Plus - Sirio "Turbo 2000" - Sirio "CB 27 U" - http://xoomer.alice.it/fennec/

LuigiEclisse

#108
Citazione di: Fennec il 03 Settembre 2010, 20:06:13
Citazione di: LuigiEclisse il 03 Settembre 2010, 12:58:27
Ciao ragazzi,
purtroppo non riesco a visualizzare la mappa.
Questo è il link:  http://www.mappa.rogerk.net/mappa_utenti.php


La mappa è tornata OnLine  :up:

Luigi svuota la casella MP che ti devo scrivere ! ! ! !!

73's

FATTO!! cmq, adesso riesco a visualizzare la mappa.


pitt-bull

bellissimo.... mi sono aggiunto anche io.....bello bello complimenti

Fennec

 :-D  :-D  :-D
Bello ragazzi...
...vedendo la mappa ora... sono proprio felice... guardate quanti RGKappini nella mappa !  :abballa:  :abballa:

fantastico...  :up:  continuate così che ce ne sono ancora molti che non si sono inseriti  :dance:

...se ho tempo sotto le feste vediamo se riesco ad introdurre anche qualche novità !  :rool:

Yaesu FT.857 - Yaesu FT.7900 - Yaesu VR.120 - Kenwood TH.F7E - Alan 78 M.Plus - Sirio "Turbo 2000" - Sirio "CB 27 U" - http://xoomer.alice.it/fennec/

bietto

Fatto mi sono iscritto pure io!!!!Questa della mappa è un ottima idea!!!! :-D :-D :-D

umberto.a1

 :-D Ben fatto, più siamo è meglio è. 73 51 Aderiamo tutti all'inserimento nella mappa, così oltre all'utilità di trovare un corrispondente, diamo valore al lavoro fatto per creare la stessa mappa. Ciao
Umberto.a1
Amatori della radio si nasce; Radio amatori si diventa


Fennec

Bravi ragazzi,

ben inseriti e benvenuti nel forum...  :-D

...meno male che ci sono i nuovi arrivati a dare il buon esempio  :mrgreen:  :up:

73's
:birra:
Yaesu FT.857 - Yaesu FT.7900 - Yaesu VR.120 - Kenwood TH.F7E - Alan 78 M.Plus - Sirio "Turbo 2000" - Sirio "CB 27 U" - http://xoomer.alice.it/fennec/

bietto

Sempre presenti!!Più navigo in questo sito più mi accorgo del buon anzi ottimo lavoro svolto e della passione di tutti gli utenti!!Nn mi stancherò di farvi i miei complimenti!! :-D :-D
73 a tutti!!!

FoxG7

Citazione di: umberto.a1 il 10 Gennaio 2011, 19:34:52Aderiamo tutti all'inserimento nella mappa......

4 nuovi utenti "toscanacci" inseriti da pochi gg in mappa.......e finalmente anche la Toscana si popola..... 8)
OM e operatore in banda PMR446- QTH loc. JN53RR, Toscana, Italia

iz1mer

Ok colleghi, mi sono "mappato" pure io, penso sia una cosa moolto utile :grin:.
73
_______________
Pace e Bene
1rgk337
iz1mer
Loris

ringhio

fennec mi faresti un favore,,sulla mappa potresti togliere nel mio nominativo l'84???visto che qui faccio solo ringhio!!grazie grazie ciao ciao :up: :up:
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

Fennec

Citazione di: ringhio il 09 Marzo 2011, 14:53:21
fennec mi faresti un favore,,sulla mappa potresti togliere nel mio nominativo l'84???visto che qui faccio solo ringhio!!grazie grazie ciao ciao :up: :up:

Ciao ringhio...

ho verificato... ma la cosa è strana... mi è già capitata anche con Roberto che è un utente storico... infatti il suo utente sulla mappa ha un nick diverso dal suo originale... se non ricordo male era perchè forse Marcello aveva fatto qualche modifica o reintegro per il suo utente....
...non è che è stato fatto qualcosa di strano anche per il tuo nick ?! ti sei reiscritto o hai chiesto agli amministratori di modificarti il nick o qualcosa del genere ?!?! ...

...io potrei cambiarti manualmente i dati, ma poi succede che non riesci più ad accedere per modificarli.... !

...
:birra:
73's
Yaesu FT.857 - Yaesu FT.7900 - Yaesu VR.120 - Kenwood TH.F7E - Alan 78 M.Plus - Sirio "Turbo 2000" - Sirio "CB 27 U" - http://xoomer.alice.it/fennec/


ringhio

Citazione di: Fennec il 09 Marzo 2011, 21:15:41
Citazione di: ringhio il 09 Marzo 2011, 14:53:21
fennec mi faresti un favore,,sulla mappa potresti togliere nel mio nominativo l'84???visto che qui faccio solo ringhio!!grazie grazie ciao ciao :up: :up:

Ciao ringhio...

ho verificato... ma la cosa è strana... mi è già capitata anche con Roberto che è un utente storico... infatti il suo utente sulla mappa ha un nick diverso dal suo originale... se non ricordo male era perchè forse Marcello aveva fatto qualche modifica o reintegro per il suo utente....
...non è che è stato fatto qualcosa di strano anche per il tuo nick ?! ti sei reiscritto o hai chiesto agli amministratori di modificarti il nick o qualcosa del genere ?!?! ...

...io potrei cambiarti manualmente i dati, ma poi succede che non riesci più ad accedere per modificarli.... !

...
:birra:
73's



si esatto fenenc,,prima sul forum ero ringhio84,,poi ho fatto togliere l'84,,se tu lo modifichi,,e poi non posso modificare le mie voci,,,va benissimo cosi,,grazie,,ciao fennec
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

IT9LND

Ciao carissimo,
io sono residente a Palermo città e il mio QTH è JM68QC.
Inoltre,con la presente, desidero complimentarmi con te per questa bellissima e quanto mai eccellente iniziativa.
Infine, spero che tutti gli utenti ROGERK possano aderire fornendo i propri dati.
73 de it9lnd Marcello Vella Presidente E.R.A.
73 de it9lnd Marcello Vella Presidente E.R.A.
it9lnd@libero.it     it9lnd@era.eu
www.era.eu       
tel 0917475897 (ab)    3333670190

Marcello

Confermo Andrea Fennec ha fatto un ottimo lavoro!!!

Andrea visto che stiamo sviluppando ECHOLINK di ROGERK, poi ci dobbiamo aggiornare per prevedere la MAPPA dei nodi della conferenza!!

Marcello

Fennec

#122
Citazione di: ringhio il 10 Marzo 2011, 09:25:00
Citazione di: Fennec il 09 Marzo 2011, 21:15:41
Citazione di: ringhio il 09 Marzo 2011, 14:53:21
fennec mi faresti un favore,,sulla mappa potresti togliere nel mio nominativo l'84???visto che qui faccio solo ringhio!!grazie grazie ciao ciao :up: :up:

Ciao ringhio...

ho verificato... ma la cosa è strana... mi è già capitata anche con Roberto che è un utente storico... infatti il suo utente sulla mappa ha un nick diverso dal suo originale... se non ricordo male era perchè forse Marcello aveva fatto qualche modifica o reintegro per il suo utente....
...non è che è stato fatto qualcosa di strano anche per il tuo nick ?! ti sei reiscritto o hai chiesto agli amministratori di modificarti il nick o qualcosa del genere ?!?! ...

...io potrei cambiarti manualmente i dati, ma poi succede che non riesci più ad accedere per modificarli.... !

...
:birra:
73's



si esatto fenenc,,prima sul forum ero ringhio84,,poi ho fatto togliere l'84,,se tu lo modifichi,,e poi non posso modificare le mie voci,,,va benissimo cosi,,grazie,,ciao fennec

:up: ok Ringhio...

grazie anche a IT9LND per i complimenti  :allah:
Ammetto che si potrebbe fare molto meglio, ma nell'ultimo anno per me il tempo è stato tirannissimo...  :-\

....x Marcello
buona ideaaa... cerco di rispolverare i sorgenti della mappa e di fare questa integrazione... abbiate solo un poco di pazienza....   ;-)

73's
:birra:
Yaesu FT.857 - Yaesu FT.7900 - Yaesu VR.120 - Kenwood TH.F7E - Alan 78 M.Plus - Sirio "Turbo 2000" - Sirio "CB 27 U" - http://xoomer.alice.it/fennec/

ik0zcw

IK0ZCW Alberto Devitofrancesco Presidente CISAR sezione di Roma
www.cisarroma.it - www.ik0zcw.it - www.qrz.com/db/ik0zcw


www.radiomercato.com


www.cisar.it

Karletto

Ho letto tutto sul sito della mappa di rogerK ma non ho notato come mi iscrivo (sulla mappa)  ???