ho visto la mia passione al salone di parigi

Aperto da gti, 07 Ottobre 2008, 12:38:23

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

gti

nuova golf gti VI  :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato:la mia pare già vecchia  :-[ :-[ :-[!!!!
attualmente motorizzata 200cv
a breve versione R con 270cv stando a quello che dicon tecnici VW











Walter Kanguro....l'animale saltimbanco....il "cucciolo"di 120Kg,cioè LA MANO DESTRA DEL DIAVOLO


antony it9val

Posteriormente ricorda la linea della Touareg!  :up:
IT9VAL

1 R.G.K. 003  ~  antony CHIOCCIOLA rogerk.net

''Un intero popolo che paga il pizzo è un popolo senza dignità ''

"Occorre compiere fino in fondo il proprio dovere, qualunque sia il sacrificio da sopportare, costi quel che costi, perchè in cio' sta l'essenza della dignita' umana." Giovanni Falcone


host image

hafrico

............ IO.... PURE............ L'HO VISTA..... :miiii: :miiii: :miiii: :miiii:





gti

Citazione di: hafrico il 07 Ottobre 2008, 13:02:27
............ IO.... PURE............ L'HO VISTA..... :miiii: :miiii: :miiii: :miiii:







:miiii: :miiii: :miiii: :miiii: :miiii: :miiii: per la Arcuri  :amore: :amore: :amore: rinuncio al GITA
Walter Kanguro....l'animale saltimbanco....il "cucciolo"di 120Kg,cioè LA MANO DESTRA DEL DIAVOLO


hafrico

Citazione di: gti il 07 Ottobre 2008, 13:14:22
Citazione di: hafrico il 07 Ottobre 2008, 13:02:27
............ IO.... PURE............ L'HO VISTA..... :miiii: :miiii: :miiii: :miiii:







:miiii: :miiii: :miiii: :miiii: :miiii: :miiii: per la Arcuri  :amore: :amore: :amore: rinuncio al GITA

.......... MI SAREI PREOCCUPATO DEL CONTRARIO........ bava bava bava bacino

LuckyLuciano®

La linea mi piace, anche più del golfV.
Per i cv c'è da crederci perchè monterà meccanica Audi S3.
Vorrei vedere gli interni per capire se ci son state migliorie. Visto che a mio parere quello del V non è un granchè.
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™


polypan

A me ce n'e' un'altra volkswagen che mi piace moltissimo, questa:




La SCIROCCO....





e la scirocco racing!! Secondo me e' spettacolare!
p0lypAn


gti

Citazione di: LuckyLuciano® il 07 Ottobre 2008, 13:35:17
La linea mi piace, anche più del golfV.
Per i cv c'è da crederci perchè monterà meccanica Audi S3.
Vorrei vedere gli interni per capire se ci son state migliorie. Visto che a mio parere quello del V non è un granchè.

appena scarico da digitale le posto!
Citazione di: polypan il 07 Ottobre 2008, 14:01:44
A me ce n'e' un'altra volkswagen che mi piace moltissimo, questa:




La SCIROCCO....





e la scirocco racing!! Secondo me e' spettacolare!


Vero ma ora troppi poki cv comunque Bellissima
Walter Kanguro....l'animale saltimbanco....il "cucciolo"di 120Kg,cioè LA MANO DESTRA DEL DIAVOLO

aquilabianca

belle macchine, anche se io sono orientato su cose più....alte eheheh.
Comunque anche a me il design della golf VI mi è subito piaciuto più di quello della V.


gti

Citazione di: aquilabianca il 07 Ottobre 2008, 14:24:31
belle macchine, anche se io sono orientato su cose più....alte eheheh.
Comunque anche a me il design della golf VI mi è subito piaciuto più di quello della V.

anche questo è vero........ma parliam anche di prezzi ben diversi....... ;-) ;-) ;-) ;-) parlando di prestazioni Cv simili.......io essendo abituato che in 3 Km vado da 300mt/400Mt a 1200mt dove abito mi diverto un mondo....Gomme a parte....basta poi non pensrci....
comunque la VI è veramente Bellina anche se sinceramente mi stò trovando bene pure con la V.....

Ciao mhò vado a laùrà
Walter Kanguro....l'animale saltimbanco....il "cucciolo"di 120Kg,cioè LA MANO DESTRA DEL DIAVOLO

giorgio

molto bella, e sicuramente divertente da guidare tra i tornanti. ma l'anteriore non assomiglia alla Opel :rool: :rool: ??? ???  ;-) ;-)
magnum s9 nitro - mantova 5 - ic-r5
icom IC2725E antenna Proxel X50
73+51 giorgio da Trento

aquilabianca

io sono da una vità pro posteriore, anche perché un passato nei kart (e non solo...) dovrà pur servire a qualcosa  ;-) :grin: :grin: :grin:

Cinghiale



arizona

bella!!

ma quanto costa codesto giocattolino??

N2oae

#14
Citazione di: giorgio il 07 Ottobre 2008, 14:40:47
molto bella, e sicuramente divertente da guidare tra i tornanti. ma l'anteriore non assomiglia alla Opel :rool: :rool: ??? ???  ;-) ;-)

il muso é uguale alla sorella Scirocco  :up: no opel  :down:



gti

Citazione di: arizona il 07 Ottobre 2008, 17:44:48
bella!!

ma quanto costa codesto giocattolino??


è sui 30000 la 200cv gia con xeno,navigatore,cambio dsg 7 macie+retro,inteno pelle e sui 35 quella futura da 270cv
ragazzi la classe non è acqua

Citazione di: giorgio il 07 Ottobre 2008, 14:40:47
molto bella, e sicuramente divertente da guidare tra i tornanti. ma l'anteriore non assomiglia alla Opel :rool: :rool: ??? ???  ;-) ;-)


non dirmi ciò altrimenti ti scomunico  :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Walter Kanguro....l'animale saltimbanco....il "cucciolo"di 120Kg,cioè LA MANO DESTRA DEL DIAVOLO

LuckyLuciano®

Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

LuckyLuciano®

Citazione di: giorgio il 07 Ottobre 2008, 14:40:47
molto bella, e sicuramente divertente da guidare tra i tornanti. ma l'anteriore non assomiglia alla Opel :rool: :rool: ??? ???  ;-) ;-)


tra i tornanti sono altre le auto che son belle da guidare  :up:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

neil69

Bella ma con 35 mila euri mi prendo altro meglio che una Golf,poi ogniuno se la mena a suo gusto :mrgreen: ma ve le immaginate queste belle car con su a centro tetto una bella avanti lunga :mrgreen: chi avrebbe il coraggio di sfilare nell'ora di punta in centro a Milano? :mrgreen:
Modulante Mastrolindo


gti

Citazione di: neil69 il 07 Ottobre 2008, 22:47:18
Bella ma con 35 mila euri mi prendo altro meglio che una Golf,poi ogniuno se la mena a suo gusto :mrgreen: ma ve le immaginate queste belle car con su a centro tetto una bella avanti lunga :mrgreen: chi avrebbe il coraggio di sfilare nell'ora di punta in centro a Milano? :mrgreen:

Bhe questo è un punto di vista personale......con 35000 con certe caratteristiche prendi ben poko  di altro.....poi io in centro a milano giro con la wilson 5000 in base magnetica :-[ :-[ :-[ :-[

Citazione di: LuckyLuciano® il 07 Ottobre 2008, 21:57:50
il dsg non lo comprerò mai!

perchè dici ciò???ricordiamo che è il miglior cambio "automatico"in commercio attualmente......io l'ho sul gti V e va Benissimo poi con il bilanciere sotto il volanete è na fi**ta

Citazione di: LuckyLuciano® il 07 Ottobre 2008, 21:58:50


tra i tornanti sono altre le auto che son belle da guidare  :up:

Ti assicuro Luciano che se la sai Portare...ti diverti..eccome ti diverti
Walter Kanguro....l'animale saltimbanco....il "cucciolo"di 120Kg,cioè LA MANO DESTRA DEL DIAVOLO

aquilabianca

io mi ci faccio un honda s2000 Km0......
Con quella si che ti diverti.... oppure una elise......

LuckyLuciano®

Citazione di: gti il 08 Ottobre 2008, 06:42:35
perchè dici ciò???ricordiamo che è il miglior cambio "automatico"in commercio attualmente......io l'ho sul gti V e va Benissimo poi con il bilanciere sotto il volanete è na fi**ta


Perchè io sono per il cambio manuale.
Perchè è più costoso in caso di manutenzione. Moooolto più costoso.
Perchè pesa di più e ha maggiore inerzia.
Perchè è a bagno d'olio con i relativi problemi di smaltimento calore.

Fatto stà che la stessa VW stanno sviluppando il progetto DQ200 a 7 rapporti, con doppia frizione a secco. Più compatta e senza i problemi di raffreddamento.
Consentendo di avere una 1a marcia più corta, che ne migliora lo spunto da fermo.
Nota dolente del dsg di ora. Infatti se sai partire bene senza coltrolli, il dsg lo lasci dietro di parecchi metri.
Certo che dalla sua ha il tempo di cambiata visto che hai sempre il rapporto successivo pronto per essere innestato.  :up:



Citazione
Ti assicuro Luciano che se la sai Portare...ti diverti..eccome ti diverti

La conosco bene, ha un ottimo assetto.
Ma troppo pesante e lenta in inserimento curva, per girare in montagna.
Non è da misto stretto, ma da misto veloce.  :up:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

LuckyLuciano®

Citazione di: gti il 08 Ottobre 2008, 06:42:35

Bhe questo è un punto di vista personale......con 35000 con certe caratteristiche prendi ben poko  di altro.....poi io in centro a milano giro con la wilson 5000 in base magnetica :-[ :-[ :-[ :-[



beh certo.
Se a uno piace, c'è poco da metterci parola.
Io, a mio parere, con 35000e mi prendo un Lancer Evo9 nuovo.
Con con circa 25000e un Evo8 preparato Soretti con i suoi 390/420cv. che schifo non fanno  :grin:
E lì si che s'è andamento e sportività al 100%.
Perchè io guardo sempre le prestazioni in primis, se l'auto è sportiva.
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™