News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

Domanda per i possessori FT991A

Aperto da chio, 05 Novembre 2020, 19:01:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

chio

Ciao a tutti,
usamdo l'apparato in oggetto mi sono perso in alcune funzioni che non ho trovato riscontro sul manuale...
Premesso che con la manopola MULTI  in FM uso variare la frequenza; volevo variare i toni per accedere ai ponti...quindi con Selezionato  TONE  e quindi con la stessa manopola MULTI ho scelto il tone adatto.
Solo che non riesco ad uscire da questa funzione...come si fa per ritornare a selezionare la frequenza con questo comando?


cirgaro

Con la freccetta a dx o sX sul display  fai scorrere le schermate fino a quando vedi CH DIAL , CI CLICCHI SOPRA LEGGERMENTE E TI ESCE IL PASSO DI FREQ  : 1KHZ , 2,5 KHZ ETC E DOPO CON LA MANOPOLA MULTI LA GIRI E VEDI CHE RITORNI A GIRARE LA FREQ OK

inviato SM-A105FN using rogerKapp mobile


chio

Ciao cirgaro e grazie per la risposta!
Risolto....sembra una balità ma non ci avevo pensato...

Grazie ancora!

cirgaro

Figurati se ti serve altro fai un fischio 73 Ciro IU4KCH

inviato SM-A105FN using rogerKapp mobile



chio

Ciao Ciro volevo ancora approfittare della tua disponibilità per chiederti come hai settato i vari parametri eq.microfonico e altro...

cirgaro

Ciao guarda mai messo equal , ho vicino il mike md 100 con mic game al max in hf e mic gain a 25 nelle v/u

inviato SM-A105FN using rogerKapp mobile