banda cittadina (27 mhz) > President

President GRANT II ASC / premium. Info ?

<< < (2/16) > >>

HAWK:
Ciao, KZ, l'ho preso a 212,00 euro, 230 spedito in assicurata…
dai proveremo anche quello che dici tu, in questo sono curioso dei filtri ceramici MURATA che dicono abbia.
Un link di comparazione...ma non so...se farebbe fede.

HAWK:

--- Citazione da: kz - 24 Maggio 2019, 18:05:38 ---il premium l'ho visto a circa 230 euro spedito, presso un noto rivenditore online
comunque il prezzo rimane molto molto alto
qui c'è una buona recensione
io avrei aspettato il McKinley EU che sembra più interessante (formato ISO, RF-power regolabile, 12-24V, altoparlante frontale) sebbene sembra anche che sia limitato ai soli 40 canali della CB

--- Termina citazione ---

E' questo…?
Linea da civile...

kz:
sì è quello, ha caratteristiche piuttosto interessanti, per ora si trova in vendita in versione USA (AM, USB, LSB) sempre a un prezzo esagerato

Tonino Ge:
Scusate, dopo tanto tempo sta tornando anche a me la voglia di ricomprare un CB; per cortesia potete dirmi quali sono le differenze fra Grant 2 ASC e Grant 2 premium? Preciso che sono ancora amareggiato dopo la fregatura dovuta ad un Albrecht AE 5890 nuovo e già difettoso appena aperto, inviato al venditore a mie spese e ritornato (dopo mesi) in condizioni peggiori di prima dopo invio in assistenza, alla fine svenduto a prezzo di rottame.

Grazie mille
Tonino

HAWK:
Ciao, ASC, Automatic Squelch Control, non ha nulla a che vedere con la versione Premium...nel suo settaggio.
ASC ti ho scritto cosa è...

Premium è l'ultima edizione, dove ci sono delle regolazioni in più, come la potenza, che il normale non ha; ma il manuale non esplica tutto, appena arriva ti dirò.

Quindi tutte due sono con ASC, poi l'ultima release è la premium.

L'Albrecht sono stato tentato di prenderlo, ma da video vari, mi è sembrato più giocattolo del Grant…

Ho radio HF di un certo costo, quindi tornare a provare i C.B. mi porta ad essere "forse" troppo critico...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa