banda cittadina (27 mhz) > President

President GRANT II ASC / premium. Info ?

(1/16) > >>

HAWK:
Ciao ragazzi,
apro questa finestra, in quanto su questa radio, ci sono dei 3D ma non completi o poco relazionati.
Mi interessava sapere, come Vi trovate, come funziona, regolazioni che si possono fare, in totale se il costo vale il prodotto.

E' omologato, mi pare che sulla versione "premium" si possa regolare la potenza in uscita, anche se non modificato, è vero ?

Grazie per le risposte che vogliate darmi.

73'.

HAWK:
In arrivo un PREMIUM nuovo, penso che martedì al max mercoledì ci sia.
Ho trovato molte modifiche, le più interessanti sono quella del clarifier, ed i canali di mezzo.
Oltre che potenziare la modulazione, ma cediamo come sviluppa di presenza.

Quasi introvabile ovunque, chi lo ha lo vende fino a 300 e passa euro...mi sembra eccessivo.

Posterò foto e link su modifiche...

HAWK:
Vediamo se carica il manuale ed il manual service:

HAWK:
Se c'è qualcuno che vuole segnalare qualche cosa, anche le negative, ben accettato.
Aggiornamento sett.prox…

Il bello è che non ho antenna per la 27...ci faccio andare in accordo una HF6 della ECO, che risuona sui 10 mhz, ultimamente mi sto occupando dei C.B., sarà vero che la vecchiaia fa diventare di nuovo come giovanotti…?        

kz:
il premium l'ho visto a circa 230 euro spedito, presso un noto rivenditore online
comunque il prezzo rimane molto molto alto
qui c'è una buona recensione
io avrei aspettato il McKinley EU che sembra più interessante (formato ISO, RF-power regolabile, 12-24V, altoparlante frontale) sebbene sembra anche che sia limitato ai soli 40 canali della CB

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa