banda cittadina (27 mhz) > President

PRESIDENT JACKSON domanda su modifica dalle immagini

(1/3) > >>

alan68s:
salve a tutti 73 io sto per ricevere a casa un baracchino veicolare president jackson che dalle foto presenta un potenziometro aggiuntivo sul retro mi e stato detto dal propietario che e per regolare la potenza io mi chiedevo se voi conoscete questo tipo di modifica se è valida se compromette il baracco vi allego le foto grazie anticipatamente se avete consigli sul utilizzo di questo apparato sono bene accetti

marcored24:
Il potenziometro comandera' una schedina ampli che e' stata aggiunta...con la speranza che sia stata messa bene e che abbia fatto lavorare i finali in maniera decorosa non ci dovrebbero essere noie..io personalmente cosi' armeggiato non lo avrei preso....73   :birra: :birra: :birra:

alan68s:
grazie il fatto e che non lo pagato ma barattato con altro materiale concordo con te se lo dovevo pagare non lo avrei mai preso 73
una domanda una scheda ampli sarebbe un doppio modulatore? scusate la mia ignoranza ma esperto non sono :birra: :birra: :birra: :birra:

roccica:
73,quel potenziometro è stato collegato in serie al trimmer VR11 che fà da regolazione del power in am/fm.In pratica siccome il jackson non porta regolazioni esterne come il tokio allora hanno pensato di metterne uno esterno sul retro che ti può tornare utile quando devi pilotare dei lineari con pilotaggio minore,tutto quà.Comunque fà sempre comodo averlo che non.

cimabue:
l'importat
--- Citazione da: roccica - 09 Maggio 2010, 17:59:26 ---73,quel potenziometro è stato collegato in serie al trimmer VR11 che fà da regolazione del power in am/fm.In pratica siccome il jackson non porta regolazioni esterne come il tokio allora hanno pensato di metterne uno esterno sul retro che ti può tornare utile quando devi pilotare dei lineari con pilotaggio minore,tutto quà.Comunque fà sempre comodo averlo che non.

--- Termina citazione ---

penso anch'io che sia così. l'importante è non esagerare con il power massimo, perchè oltre ad uscire più basso di modulazione rischi di bruciare il costoso finale.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa