banda cittadina (27 mhz) > President

Jackson grigio e nero

(1/5) > >>

franco77:
Se non erro il jackson grigio e stata la prima versione ma a livello di prestazioni/affidabilità cambiava qualcosa sulle due versioni o è solo un fattore estetico?

1PNP548:

--- Citazione da: franco77 - 23 Febbraio 2010, 23:38:03 ---Se non erro il jackson grigio e stata la prima versione ma a livello di prestazioni/affidabilità cambiava qualcosa sulle due versioni o è solo un fattore estetico?

--- Termina citazione ---

1° versione jackson grigio, 5 bande 200ch
2° versione jackson nero, 5 bande 200ch
3° versione jakson nero, 6 bande 240ch

prestazioni identiche  ;-)
nell'ultima versione hanno montato il circuito ASC, automatic squelch control

franco77:
Sono sempre stato appassionato del president jackson ne ho trovato uno prima versione grigia, e l'ho comperato. Mi è arrivato a casa stasera, esteticamente immacolato solo che appena lo provo noto che in ampiezza esce solo 5 watt e anche lo smitter sale poco in tx mentre in ssb raggiunge tranquillamente i 20 watt di picco. Ora mi chiedo: sarà un difetto? lo avranno toccato? o magari la prima versione (la sparo) è un monofinale ed esce solo 5 watt?

A quelli che si ricordano meglio di me quest'apparato la risposta..

LuckyLuciano®:

--- Citazione da: franco77 - 24 Febbraio 2010, 23:27:00 ---Sono sempre stato appassionato del president jackson ne ho trovato uno prima versione grigia, e l'ho comperato. Mi è arrivato a casa stasera, esteticamente immacolato solo che appena lo provo noto che in ampiezza esce solo 5 watt e anche lo smitter sale poco in tx mentre in ssb raggiunge tranquillamente i 20 watt di picco. Ora mi chiedo: sarà un difetto? lo avranno toccato? o magari la prima versione (la sparo) è un monofinale ed esce solo 5 watt?

A quelli che si ricordano meglio di me quest'apparato la risposta..

--- Termina citazione ---

Lì o han diminuito la potenza tramite trimmer, oppure hanno sostituito il finale di potenza con un 2SC1969 al posto dell'originale MRF477.
Classica riparazione con le "pezze al Qulo" per poi vendere un cb mal funzionante

1PNP548:
beh se hanno cambiato il finale, è strano che  in ssb dia i 20 watt canonici, credo che sia solo da toccare il trimmer per la potenza am, se non sbaglio è il VR11

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa