banda cittadina (27 mhz) > President

MODIFICARE IL TASTO MOD. SUL JACKSON...!

(1/5) > >>

TITANO:
Ragazzi ho visto alcuni jackson di cui uno anche di un'amico del forum,che e' possibile eliminare la funzione mod dal jackson per farci l'alta e la bassa potenza.Considerando che il mio jackson da 10 in am e 50 in ssb,vi chiedo:
NN mi importa dei watt dell'ssb,ma come posso fare per aver che so potenza 5 a minimo e max 10,oppure minim o 1 watt (fosse ancora meglio) e max 10 ???
TITANO.

hafrico:
ciao... ti consiglio di riportare su un potensiometro esterno........  il trimmer posto all'interno........  a cui e' assegnata questa funzione....  di modo che tu puoi regolare la potenza in modo lineare....  :up: :up: :up: :up: :up: ;)

TITANO:
E' una cosa che feci gia' sul 490 questa del potenziometro esterno con enorme soddisfazione.Adesso invece vorrei fare un po come erano le radio intek mobicom di alcuni anni fa e cioe':
Quando si accendeva la radio si vedeva sul display la lettera H per la potenza alta (10 watt) e L per la potenza bassa (5 watt).Nn avendo il display a cristalli nn voglio vedere la dicitura H e L,ma solo avere quel tipo di funzione cioe' premuto max potenza e disattivato sto tasto potenza minima.    TITANO.

hafrico:
bene....... allora metti il trimmer a minimo...........  e collega il tasto  al trimmer...  quando e'  off .......  aperto.. minima potenza...  quando e' on.. chiuso .....  metti il trimmer in corto  ...    e  sei  al massimo.. sono stato kiaro...    :up: :up: :up: :up:

hafrico:
fai di piu'....  metti dei led che ti segnalano la minima e la massima potenza.........  :up: :up: :up: :up:

verde....  minima....

rosso .... massima....  ;) ;) ;) ;)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa