scaricare materiale area download

Aperto da Wolf1995, 20 Maggio 2009, 16:17:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Wolf1995

ciao a tutti ce qualcuno che puo procurarmi le modifiche che si posson fare al lincoln in italiano e possibilmente fotografiche  (anke se non lo sono mi accontento) ce un file nell area download me lo potete mandare via email: monopolidistato69@yahoo.it


India5

ciao,,,se poi ti serve io ho il manuale originale del lincoln.... :up:

Wolf1995

no ma grazie lo stesso infatti il link per scaricarlo l ho preso in un tuo topic

nau

73 a tutti...fammici dare un'occiata e vedo se fa al caso tuo...ciaooooooo
.....il mondo non verrà distrutto da una bomba atomica, come dicono i giornali, ma da una risata, da un eccesso di banalità che trasformerà la realtà in una barzelletta di pessimo gusto......


nau

73 a tutti...non credo faccia per te...e poi è in inglese....
.....il mondo non verrà distrutto da una bomba atomica, come dicono i giornali, ma da una risata, da un eccesso di banalità che trasformerà la realtà in una barzelletta di pessimo gusto......

Wolf1995

e una in inglese ce l ho gia magari qualcuno mi spiega come fare perche l unico trimmer che ho capito a che serve e l am power (credo watt)


nau

73 a tutti..ciao sx3me....solo per caso, e ripeto solo per formaggio prova a cliccare quà...http://www.rogerk.net/forum/index.php?topic=7607.345
.....il mondo non verrà distrutto da una bomba atomica, come dicono i giornali, ma da una risata, da un eccesso di banalità che trasformerà la realtà in una barzelletta di pessimo gusto......


sliverbuild

Citazione di: sx3me il 21 Maggio 2009, 15:37:35
ma per potere fare download come bisogna fare, anche a me c'erano alcune cose ke mi interessavano, ma nn va...

ciao. per scaricare dal sito di RGK, devi partecipare alla vita del forum, contribuire alla sua crescita e col tempo gli amministratori decideranno se abilitarti o meno a quella sezione. E' una politica importante usata per evitare speculazioni da parte di alcuni soggetti..... ciao ciao
PER AETHERA OMNI SERVO
C.O.T.A. MEMBER #309 OR

Simone IZ0RNU
visitate il mio sito
http://iz0rnu.jimdo.com

Yaesu FT-7800/Yaesu FT-950/Yaesu VX-3/Wouxun KG-UVD1P/PUXING PX888/VR5000/MFJ-948/BLMtop80,DIPOLIvar

nau

73 a tutti...io? in italia a casa...davanti al computer e la radio....
.....il mondo non verrà distrutto da una bomba atomica, come dicono i giornali, ma da una risata, da un eccesso di banalità che trasformerà la realtà in una barzelletta di pessimo gusto......


nau

73 a tutti...sn in provincia di avellino al confine con benevento.... :up:
.....il mondo non verrà distrutto da una bomba atomica, come dicono i giornali, ma da una risata, da un eccesso di banalità che trasformerà la realtà in una barzelletta di pessimo gusto......

TITANO

Come dice il carissimo amico sliver,e' una filosofia del forum e tutti l'abbiamo accettata.Io per esempio nn ho mai fatto pressioni per essere abilitato al download,eppure solo qualche settimana fa sono stato abilitato nonostante il mio molto partecipare alla vita del forum e ai miei post.Quindi abbi pazienza che arrivera' anche il tuo turno .Al momento qualsiasi cosa tu avessi bisogno chiedi pure che qui siamo tutti come na grande famiglia e nn credo che il suddetto ti venga negato.Saluti.....TITANO.....CB  L' APOCALISSE...73
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

TITANO

Per la zona anche andando un po OT.Io di origine fuorigrotta ma attualmente a QUARTO vicino pozzuoli e marano.     73 TITANO.
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

nau

73 a tutti..peccato mikè, un pò lontanucci, qualcuno sul forum dalle tue zone ci sarà sicuramente.....cerca.... :up:
.....il mondo non verrà distrutto da una bomba atomica, come dicono i giornali, ma da una risata, da un eccesso di banalità che trasformerà la realtà in una barzelletta di pessimo gusto......