cosa ne pensate del mio colt mky 8000

Aperto da juicerail, 09 Giugno 2008, 22:02:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

juicerail



hafrico

TROPPO  QLO..........  fai spavento......... :miiii: :miiii: :miiii:

juicerail

che ne pensate del mio ultimo esemplare che ho acquistato un paio di giorni fa di colt mky 8000 gx, da notare questo e stato anche verniciato,ottimo direi !!!!!!!!!!!  voi cosa ne pensate   thanks!!!!!! :mrgreen:






1PNP548

bello, ma quanti ne hai? ogni 2 giorni ne trovi uno?  :-D


juicerail

e una semplice coincidenza, quando cammini per le strade di londra le occasioni si trovano  :dance:

1PNP548

ma oltre al colt si trova qualche altro tipo di radio?


SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01

Citazione di: 1PNP548 il 06 Ottobre 2008, 16:34:15
ma oltre al colt si trova qualche altro tipo di radio?



Si, Elbex 80CH!


1PNP548

ma nel regno unito hanno venduto solo quelli?  ;-)
ci fosse un mercatino così anche a milano......

juicerail

io qui trovo delle vote solo colt mky 8000 gx e colt mky 8000 80 canali, che sarebbe come l elbex, anche i magnum nitro che sono bellissimi pure ci sono. nn si trovano ad esempio major echo 200 e i vostri famosissimi midland 48.


hafrico

ahhhhhhhhhhhhh ........... in iNghilterra il  QLO    si chiama coincidenza.....  ho capito.. . . . .  allora tu hai una taglia di coincidenza ......molto ma molto grande.....extra - large. - - - - -  :culo: :culo: :culo: :culo:

cbSENATORE

HEI GENTE DOPO TANTO TEMPO STASERA VADO A RITIRARE ANCHE IO IL MIO PRIMO ED UNICO 8000GX IL PROPRIETARIO POSSIEDE ADDIRITTURA L'IMBALLO ORIGINALE L'HO PEDINATO UNA VITA ED ALLA FINE VENDE,POI APPENA PRESO VI POSTO LE FOTO. A PIU' TARDI      :abballa: :abballa: :abballa: :abballa: :abballa: :abballa: :abballa: :abballa: :abballa:
Creato con My Cool Signs.Ne

cbSENATORE

IL 48 E' IL NOSTRO CAVALLO DI BATTAGLIA COME DIRE UN FRATELLO D'ITALIA :allah: :allah: :up: :up: :up:
Creato con My Cool Signs.Ne

LuckyLuciano®

Citazione di: cbSENATORE il 06 Ottobre 2008, 17:18:33
HEI GENTE DOPO TANTO TEMPO STASERA VADO A RITIRARE ANCHE IO IL MIO PRIMO ED UNICO 8000GX IL PROPRIETARIO POSSIEDE ADDIRITTURA L'IMBALLO ORIGINALE L'HO PEDINATO UNA VITA ED ALLA FINE VENDE,POI APPENA PRESO VI POSTO LE FOTO. A PIU' TARDI      :abballa: :abballa: :abballa: :abballa: :abballa: :abballa: :abballa: :abballa: :abballa:



aaah questo si che è un oggetto da collezione.  :up:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™


neonzonauno

Citazione di: juicerail il 06 Ottobre 2008, 16:55:22
io qui trovo delle vote solo colt mky 8000 gx e colt mky 8000 80 canali, che sarebbe come l elbex, anche i magnum nitro che sono bellissimi pure ci sono. nn si trovano ad esempio major echo 200 e i vostri famosissimi midland 48.

Scusa non ho capito: i 600 watt lì li usate AM o FM? Ma l'AM è usato in UK? ???

hafrico

sapete una cosa........... con tutto sto fracasso del colt......... mi avete fatto ricordare che un amico mio camionista ........ nel 1980 ne aveva auqistato due.... un per casa ed uno per la barra pesante........... sono 20 anni che non lo vedo......... ma adesso mi metto alla sua ricerca........ con una scusa gli chiedo delle radio..........  vediamo se ho un colpo di  QLO........ io non ci conto............ mai avuto fortuna e  vita facile fino ad oggi..........  :sfiga: ma chissa'............ puo darsi che le cose cambiano......... vi terro' informati . .    sugli sviluppi della situazione........   :miiii: :miiii: :miiii:

juicerail

Citazione di: neonzonauno il 06 Ottobre 2008, 20:39:30
Citazione di: juicerail il 06 Ottobre 2008, 16:55:22
io qui trovo delle vote solo colt mky 8000 gx e colt mky 8000 80 canali, che sarebbe come l elbex, anche i magnum nitro che sono bellissimi pure ci sono. nn si trovano ad esempio major echo 200 e i vostri famosissimi midland 48.

Scusa non ho capito: i 600 watt lì li usate AM o FM? Ma l'AM è usato in UK? ???
ciao , no qui e solo fm, pero e pur vero che l inghilterra e la capitale mondiale dei collezzionisti, si trova di tutto qui :birra:

cbSENATORE

#266
GENTE DOPO TANTO L'HO TROVATO SCATOLA COMPRESA,VI POSTO LE FOTO MA HO UNA FOTOCAMERA DA 2 SOLDI PERDOONATEMI LA QUALITA'FOTO,SPERO LO VEDIATE HA LE VITI SERRATE MAI APERTO ERA DI UN CONOSCETE CHE NON MOLLAVA MA POI SI SA COME TENGO LE COSE E MO LO HA CEDUTO,SOLO IL COPERCHIO LATO CASSA HA DELLA VERNICE LEGGERMENTE SALTATA DOMANI LA RIVEDO IO ECCOLO.



Creato con My Cool Signs.Ne

cbSENATORE

SPERO VI PIACCIA A DOMANI :abballa: :abballa: :abballa: :abballa: :up: :up: :up: :up:
Creato con My Cool Signs.Ne

hafrico

MA COME CAZZOLINA FATE.....?............. :miiii: :miiii: :miiii:


capriccio

BELLO!!  A prima vista sembra tenuto bene.  COMPIMENTI!!
Spero che il prezzo sia stato adeguato.....73   dal CAPRICCIO :up:

cbSENATORE

#270
SI E' TENUTO MOLTO BENE,NE HO VISTI CON MASCHERINE SBIADITE,O CON LE SCRITTE CANCELLATE,LO ASPETTAVO DA UNA VITA ED HO PRETESO IL PIU BEN MESSO POSSIBILE OGGI RIVEDO LE CARCASSE LE RIFACCIO COL SUO NERO,E PULISCO BENE CON DEI COTTON FIOC LA MASCHERINAIL PREZZO SCONTATO ERA 600 EURONI MA L'HO PERMUTATO CON  UN 48 POMPATO A COLT ED UN PO DI RESTO TUTTO SOMMATO E' ANDATA BENE.
CAPRICCIO COMPLIMENTI PER L'AVATAR HAI LO STRALIS ALL BLACKS UGUALE A QUELLO DI MIO PADRE RITITATO 3 SETTIMANE FA,HA UN 500 :up: :up: :up:

Creato con My Cool Signs.Ne

cbSENATORE

PROVERO' A MIGLIORARE LE FOTO MA NON CREDO PIU'DI TANTO 73 :abballa:
Creato con My Cool Signs.Ne

LuckyLuciano®

Citazione di: cbSENATORE il 07 Ottobre 2008, 06:22:24
SI E' TENUTO MOLTO BENE,NE HO VISTI CON MASCHERINE SBIADITE,O CON LE SCRITTE CANCELLATE,LO ASPETTAVO DA UNA VITA ED HO PRETESO IL PIU BEN MESSO POSSIBILE OGGI RIVEDO LE CARCASSE LE RIFACCIO COL SUO NERO,E PULISCO BENE CON DEI COTTON FIOC LA MASCHERINAIL PREZZO SCONTATO ERA 600 EURONI MA L'HO PERMUTATO CON  UN 48 POMPATO A COLT ED UN PO DI RESTO TUTTO SOMMATO E' ANDATA BENE.
CAPRICCIO COMPLIMENTI PER L'AVATAR HAI LO STRALIS ALL BLACKS UGUALE A QUELLO DI MIO PADRE RITITATO 3 SETTIMANE FA,HA UN 500 :up: :up: :up:




Io gliene davo anche 2 di 48 preparati  :up:
Se è così ben tenuto lo scambio lo avrei fatto volentieri.

Cmq se vuoi un consiglio, le carcasse rifalle entrambe con nero opaco.
Smonta la cassa acustica, svernicia le carcasse, ci dai una mano di zincante, 2 mani di nero opaco, e 2 mani di trasparente opaco.
Avrai un impatto estetico perfetto, in quanto le carcasse sembreranno davvero nuove ma con stile old.  :up:
L'ho fatto più volte su apparati vecchio stile e i proprietari son stati contentissimi. In quanto non si era snaturato l'effetto vintage.

Per la mascherina, per fare un bel lavoro, io la smonterei completamente per pulirla dentro e fuori con acqua e sapone di marsiglia e spazzolino da denti.
Idem per le manopole.
Pulire poi la scheda madre, lato saldature, con della trielina e un pennellino a setole dure.
Rimonti il tutto e vai avanti per almeno 30 anni senza problemi, in quanto torna nuovo al 110%.  :up:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

hafrico

73.................. se mi faccio ache io lo stesso trattamento........  ringiovanisco e vado avanti per altri 30 anni....... ed ogni volta è così.....  ogni trattamento...?... :allah: :allah: :allah:

LuckyLuciano®

Citazione di: hafrico il 07 Ottobre 2008, 10:15:49
73.................. se mi faccio ache io lo stesso trattamento........  ringiovanisco e vado avanti per altri 30 anni....... ed ogni volta è così.....  ogni trattamento...?... :allah: :allah: :allah:


si si, io lo faccio a tutte le radio che compro usate.
Infatti tutte poi tornano nuove  :up:
Lo faccio in primis per una questione di igiene, poi estetica e funzionalità.
Perchè pulendo tutti i contatti impolverati da anni, si risolvono molti fruscii e innesci fasulli che si vengono a creare col tempo.
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™